Premiate le migliori pasticcerie d'Italia 2025: dolci belli, buoni, sani e sostenibili
Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.
Via Vicinale Gazzirri, Giurdignano (LE)
ORARI:aperto domenica 12:00 → 15:00; da lunedì a venerdì 19:00 → 23:00; sabato 12:00 → 15:00, 19:00 → 23:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Un ristorante nell'uliveto, con 30 posti a sedere e tutto il lusso di avere il personale di sala a disposizione dell'unica tavolata. Si può scegliere tra il menu degustazione a base di tartufo, o quello creativo dell'executive chef Daniele Seviroli, un talentuoso salentino che unisce i piatti della tradizione ai sapori internazionali.
Da Casa Borgia si può venire anche per un aperitivo in terrazza, la selezione del bar è fatta di ottimi vini in mescita e mixing curati.
Alle spalle la storica azienda di tartufi salentini Casa Borgia, che produce e lavora in casa i nobili funghi, preparando prodotti gastronomici ma anche cosmetici: se vi interessa il mondo del tartufo qui si organizzano anche masterclass dalla raccolta alla produzione dei lavorati.
Ottobre inoltrato, esterno giorno. Salento. Fa caldo come fosse fine agosto, una tramontanella leggera è carezza per danzare all’ombra degli ulivi. Tra dolmen, ulivi e...tartufi salentini Il navigatore riporta Giurdignano, poco distante da Otranto, terra di dolmen e storia. Di lentezza e colori vivi, di ossimori poetici e di storie che hanno dell’incredibile. Come quella di casa Borgia, il regno di Giuliano della sua famiglia, ma soprattutto avamposto della cultura e coltura dei tartufi...
LEGGI TUTTOSan Martino, brace e vino, sabato 11 novembre a Giurdignano
Natale a Casa Borgia: un nuovo menu per esperienze sensoriali uniche
Lunedì 25 dicembre, martedì 26, domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio a Giurdignano
Jazz Dinner: cena con menu degustazione e musica live da Casa Borgia
Mercoledì 7 febbraio a Giurdignano