After Tea Special Edition: Capodanno

Pubblicato il 30 dicembre 2013

After Tea Special Edition: Capodanno

Mercoledì 1 gennaio al Goa

E meno male che c'è il Goa. Come ogni anno, appena svegliato nel pomeriggio del 1 gennaio, ho la possibilità di andare a (ri)fare baldoria ascoltando buona musica.
L'After Tea di capodanno è un po' come il cacio sui maccheroni; indispensabile.

Il mio, personalissimo, programma: sveglia intorno alle ore 17, colazione dei campioni con caffè doppio + oki formato famiglia + mezzo chilo di pasta o degli avanzi del cenone di San Silvestro, acchitto con look "finto rimediato all'ultimo istante" e uscita direzione via Libetta.



Al Goa, dalle 18 fino a moooolto tardi, arrivano un bel po' di dj che voglio sentirmi e che sono sicuro allieteranno il mio inizio di 2014. Già, perché la notte di Capodanno (quella tra il 31/12 e il 1/1) non conta: troppa ansia da prestazione e troppa folla.
A capitanare la schiera di disc jockey, ovviamente il padrone di casa di casa Giancarlino. Come ospite della serata è atteso Dj Qu, direttamente da label come la Underground Quality e la Strenght Music Recordings e paladino della nuova scena deep house mondiale.



Ma tanto, già so che al quarto vodka-redbull le mie attenzioni saranno rivolte alle fanciulle nel dancefloor.

  • APERITIVO
  • DANCING
  • DOPOCENA

scritto da:

Vito Della Notte

Sono Vito e vivo la notte. Quando arriva il crepuscolo mi trasformo come il peggiore dei licantropi: tour alcolici per locali, discoteche, party branché e tutto quello che gira intorno al clubbing. Per me Ibiza è tutto l'anno... anche a Roma.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Goa

    Via Libetta 13, Roma (RM)

×