Barracudino Easy and Chic: un paradiso di sapori di qualità.

Pubblicato il: 14 febbraio 2009

Barracudino Easy and Chic: un paradiso di sapori di qualità.

È un sogno che si realizza per i ragazzi del Barracudino easy and chic: aver creato finalmente un locale di alta classe, ma da vivere in tutta serenità, per cene di qualità  e di indimenticabili sapori: un vero paradiso per gli estimatori dell’ottima cucina. Il cliente viene posto al centro dell’attenzione, trascorrendo una piacevole esperienza, in pieno relax. La cucina a vista, che permette di “vivere” il lavoro dei fantasiosi cuochi, lascia trasparire l’alta qualità e la palese freschezza delle genuine materie prime trattate ad arte per realizzare piatti di cucina italiana rivisitata, contornata da molte pietanze “fatte in casa” e numerosissimi ed ottimi vini.

Nel menu:
la scelta è veramente amplia, si può mangiare di tutto: dalla carne al pesce alla pizza.
Il menu cambia ogni stagione; è particolarmente ricercato ed offre una cucina italiana rivisitata dove ogni materia prima viene trattata ad arte e, per certi versi, si potrebbe definire “fatta in casa”, infatti, il pane, i dolci ed i grissini sono preparati in cucina. Vi è molta cura nella presentazione dei piatti.

In cantina:
un centinaio di bottiglie affollano la cantina, tutti vini italiani, per una maggiore valorizzazione del territorio. Si trovano sia mezze bottiglie che in mescita e nomi conosciuti in tutto il mondo si alternano alle cantine più ricercate e per  esperti.
Diverse prestigiose etichette di champagne fra i quali immancabile regna il Dom Perignon.

Consigli dello chef:
attraverso uno studio del gusto del singolo cliente, lo chef aiuta a prendere la giusta decisione, che si nasconde nel menu e che esce allo scoperto solo dopo che lo chef stesso, arrivato in sala, ne “racconta”  le infinite possibilità di scelta.

L’ambiente:
raffinato e curato nei dettagli, predispone di due principali spazi: uno con volta centrale e con vista cucina e l’altro più intimo ed appartato.
Si può cenare da soli, in coppia o in piccoli gruppi; è il posto ideale per una cena aziendale.

Da raccontare:
la coccola inizia con un flute di bollicine ed un piccolo entreè, prosegue con la cena e si conclude a fine serata con una vasta scelta di caramelle a disposizione del cliente.

  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
×