​Salumi Negroni e Banco Alimentare insieme donano 250.000 pasti

Pubblicato il 3 aprile 2021 alle 15:32

​Salumi Negroni e Banco Alimentare insieme donano 250.000 pasti

È partita il primo aprile l’iniziativa della “Buona Stella”.

Negroni e il Banco Alimentare uniti con lo scopo di dare un sostegno a chi ha più bisogno, soprattutto in questo difficile momento di emergenza sanitaria ed economica. Per 3 mesi, fino al 30 giugno, con l’acquisto di “Salumi Negroni 100% Italiani” si potrà contribuire a sostenere la rete del Banco Alimentare.

Come?

Acquistando 200 grammi o una confezione di Salumi Negroni 100% Italiani a partire dal 1 aprile al 30 giugno, si potrà sostenere Banco Alimentare nella distribuzione di prodotti alimentari pari a 250.000 pasti attraverso la rete di 7.600 strutture caritative in tutta Italia. Ogni scelta d’acquisto coinciderà con una scelta di solidarietà e allo stesso tempo permetterà di vincere delle gift card.

«Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa del Banco Alimentare, ancor di più in questo momento di grande difficoltà – afferma Giuliana Banzi, Direttore Mercato Salumi Negroni – La nostra è una realtà storica italiana che ben rappresenta lo spirito e i valori del nostro Paese: per questo abbiamo voluto mettere al centro i Salumi Negroni 100% Italiani, idealmente sono loro gli ambasciatori di questo progetto di solidarietà, in rappresentanza di tutti i colleghi che lavorano nel nostro Paese con grande passione alla loro realizzazione. Ci piace pensare che sia come un pezzo di Italia che aiuta un altro pezzo.»

Foto di willian_2000 da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Green Pass per le vacanze, ecco come funzioneranno quello nazionale e quello europeo

Dalla seconda metà di maggio sarà pronto quello nazionale, da metà giugno anche quello europeo.

LEGGI.
×