​E’ proprio bella la nuova limited edition di Birra Menabrea

Pubblicato il 3 aprile 2021 alle 11:32

​E’ proprio bella la nuova limited edition di Birra Menabrea

Si può scegliere tra 12 città, quelle che decorano le nuove bottiglie.

Venezia, Siena, Milano, Napoli. Poi Roma, Firenze, Pisa e Torino. Ma ancora, Genova, Verona, Palermo e Bologna. La bellezza dei luoghi iconici delle città d’arte italiane, posta sotto le frasi di poeti, scrittori e personaggi famosi che le hanno celebrate nel passato, veste le nuove limited edition di Birra Menabrea.


Dodici bottiglie, dodici città patrimonio culturale, storico ed economico del nostro Paese lanciate con l’hashtag #italiaattuttabirra, un chiaro auspicio di una pronta ripartenza alla fine della pandemia.


“La speciale skin della bottiglia della più classica tra le birre Menabrea, la Lager – si legge in una nota – è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi”. Da oltre 170 anni in attività, Menabrea è il più antico birrificio attivo in Italia e ha sempre professato un forte attaccamento al territorio, con conseguente valorizzazione delle tradizioni. Le nuove bottiglie speciali possono essere ordinate in cartoni da 24 pezzi o assortite in cassette da dodici.

Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Green Pass per le vacanze, ecco come funzioneranno quello nazionale e quello europeo

Dalla seconda metà di maggio sarà pronto quello nazionale, da metà giugno anche quello europeo.

LEGGI.
×