Vin brulé, brezel e frittelle di mele come non ci fosse un domani: i mercatini di Natale più belli (e famosi) d'Europa
Quello che entusiasma di più dei mercatini di Natale è il cibo, che siate in mood natalizio o di umore nero, poco importa.
Piadina romagnola
Birre, vini
Il nome del locale viene dalla tradizione contadina emiliano-romagnola, richiamando il sistema usato per la frenata del giogo del carro dei buoi. Come emiliano-romagnola è la proposta delle piadine declinate fra le classiche, speciali, vegetariane, dalle salate alle dolci, fino a quella al gusto del cliente. La clientela varia a seconda delle fasce d'orario, dagli studenti del vicino Conservatorio di musica e dipendenti degli uffici della zona fino ai nottambuli.
(Novembre 2012)
Il nome del locale viene dalla tradizione contadina emiliano-romagnola, richiamando il sistema usato per la frenata del giogo del carro dei buoi. Come emiliano-romagnola è la proposta delle piadine declinate fra le classiche, speciali, vegetariane, dalle salate alle dolci, per più di cento tipi di gusti, fino a quella ideata del cliente. La Caveja di Pescara fa parte di un franchising nazionale, ma all'impostazione generale di “catena” aggiunge una sua anima fatta di amore per il proprio...
LEGGI TUTTO