INDIRIZZO:

Via Cucchiara 161, Nardò (LE)

ORARI:

aperto tutti i giorni 11:00 → 02:00

TELEFONO:

3273942458

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

cucina di pesce creativa e fatta con ingredienti rigorosamente biologici. Pasta fresca fatta in casa.

DA BERE:

Poche etichette ma di assoluta qualità: locali, nazionali ed estere. birra artigianale alla spina e in bottiglia. ottimi cocktail.

DA ASCOLTARE:

musica live e dj set ogni sera, che variano in base alle serate in programmazione e ai dj che le presiedono. Venerdì serata Botanique, con selezione di musica in vinile.

REVIEW 2NIGHT

MoreMì significa amore mio. Lo stesso amore che Giulio e Federico provano per la loro terra, il Salento, dove hanno deciso di aprire un locale unico nel suo genere: un bar, bistrot ed ecoretreat dove gli ospiti possano ritrovare se se stessi a contatto con la natura. Un luogo dalle molteplici anime, in cui ogni senso viene coinvolto e appagato. E così, all’ombra di una pineta nel parco di Porto Selvaggio, in un attimo riscopriamo il piacere di concederci dei momenti indimenticabili, viziati dallo staff di questo locale. In primis dallo chef del bistrot, che ogni giorno porta in tavola eccezionali piatti di mare in cui il territorio e la tradizione sono sapientemente mixati con una geniale dose di creatività.
 

  • BENESSERE
  • SUMMER PLACES
  • RISTORANTE
  • AGRITURISMO
PROMOTIONAL REVIEW

L’uomo in armonia con la natura da MoreMì, il Bistrot Café Ecoretreat

Contaminazioni, anime e destinazioni. Queste le chiavi del successo di MoreMì, un luogo oserei dire bucolico dove terra e mare si incontrano e l’unico “compito” degli ospiti è quello di trovare il proprio benessere a 360°. Come? Dedicando a sé stessi del tempo in totale quiete, gustando una cucina mediterranea e creativa rigorosamente bio ascoltando contemporaneamente l’armoniosa e soave voce della natura.  Il ritorno alle origini Inaugurato lo scorso 8 giugno, MoreMì (deriva dal modo di dire...

LEGGI TUTTO
×