-->
Viale Papa Giovanni Xxiii 38/B, Bari (BA)
ORARI:aperto da domenica a venerdì 07:00 → 02:00; sabato 07:00 → 03:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Taglieri, carpacci, insalate, Poke, panini gourmet
Cocktail, vini nazionali, birre in bottiglia e alla spina, champagne, spumanti e prosecchi. Tè, tisane, cioccolata calda
Jazz, ambient, live music, dj set, serate dal vivo
Open è una delle istituzioni della Bari che vuole prendersi una pausa dal tran tran quotidiano, e vuole farlo senza compromessi. In poche parole il locale promette di essere molto più di un semplice bar.
Open piace perché qui ci si sente a casa, ma in un’atmosfera lounge e dal piglio glamour. È perfetto per chi cerca una colazione lontana dal caos e dalla fretta del solito bancone. Quindi accomodandosi in saletta si potranno gustare prodotti da forno sempre caldi e fragranti, biscottini di frolla oppure con un pezzo di torta sempre fresca. Ma se ciò che cerchiamo è un luogo per un aperitivo con gli amici, Open sa trasformarsi nell’ambiente adatto allo scopo. Basta portare la giusta compagnia per iniziare a chiacchierare piacevolmente e a brindare con un Champagne o un Franciacorta, disponibili in drink list.
Open piace perché è versatile sia a pranzo sia a cena. Va bene per i professionisti alla ricerca di un light lunch al volo da onorare con una pokè bowl, per studenti alla ricerca di una cioccolata calda o un tè dopo le fatiche dello studio, per famiglie riunite a festeggiare qualsiasi ricorrenza, con un menù dedicato.
Open accoglie proprio tutti, anche chi ha un messaggio da lasciare al grande pubblico. Per questo ci sono momenti riservati alle presentazioni di libri, dibattiti e appuntamenti culturali. Qui la Bari in pieno fermento creativo può trovare la sua casa. E se la passione è la nostra musica? Da Open troveremo un fitto calendario fatto di esibizioni live, ma anche un pianoforte a coda sempre a disposizione, perfettamente funzionante e che aspetta solo noi per allietare i presenti con i grandi classici contemporanei.
Open è la promessa di inclusività che Marco e Daniela lanciano alla città. Possiamo dirlo, è ben che mantenuta.
Passeggiamo lungo Viale Papa Giovanni XXIII, tra il verde degli alberi e il via vai cittadino, ci fermiamo da Open Café, un locale che non conosce confini tra caffetteria, bistrot e spazio d’arte. In genere è il tipico di posto che si adatta a te: che tu voglia leggere un libro, lavorare al laptop, fare due chiacchiere con un amico o semplicemente staccare un attimo dalla frenesia. Perché qui ogni momento della giornata sembra avere il suo tempo giusto, il suo ritmo, il suo pubblico: al mattino...
LEGGI TUTTO