INDIRIZZO:

Via Pozzetto 122, Cittadella (PD)

ORARI:

aperto domenica 11:00 → 02:00; da lunedì a giovedì 11:00 → 15:00, 18:00 → 01:00; venerdì e sabato 11:00 → 15:00, 18:00 → 02:00.

TELEFONO:

0499403383

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Piatti della tradizione; Coscia d'oca; Pasta fresca; Baccalà alla vicentina; Pizza

DA BERE:

vini regionali

DA ASCOLTARE:

.

REVIEW 2NIGHT

Ristorante situato in un vecchio rustico in un ambiente che ha le caratteristiche di essere tipico, accogliente ed elegantemente allestito. L’osteria è un buon ritrovo per tutti quelli che amano il bello, il gusto e il mangiar bene, anche per occasioni importanti di festeggiamenti e banchetti vari, quali matrimoni e cerimonie. Ideale anche per riunioni aziendali, grazie alla sala appositamente dedicata, che permette ai gruppi di isolarsi.
La cucina è stagionale e il menu varia in modo creativo, le paste sono fatte in casa e le cosce d'oca sono assolutamente da provare. I dolci sono della casa, con un buon assortimento.
Da aprile a settembre si può pranzare anche all’aperto.  La scelta dei vini è buona, con una predilezione per il rosso che meglio si sposa con la tipologia di cucina e una visione molto "local". 

 

  • OSTERIA
  • PIZZERIA
PROMOTIONAL REVIEW

Ventidue anni di storia padovana, in un locale sempre al passo coi tempi

Un locale storico sito a Cittadella - in località Pozzetto - con una cucina tradizionale e saporita, una cantina vini accorta e più possibile locale ed una gestione “all’antica” con uno Chef che dopo essersi fatto da sé, oggi fa per tre.  Osteria al Portego è il posto giusto per quando ci si vuole sentire coccolati come nel salotto della nonna, tra sapori conosciuti ed una estetica però che è possibile solo laddove vi è anche della professionalità; non a caso Martino Zadro - lo Chef e il...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU OSTERIA AL PORTEGO

×