INDIRIZZO:

Via Dell'Accoglienza 4, Villa Bartolomea (VR)

ORARI:

aperto tutti i giorni 12:30 → 14:30, 19:30 → 22:30.

TELEFONO:

0442650050

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

cucina salentina, piatti vegani, grano

REVIEW 2NIGHT

Propone cucina tipica salentina, con chef "verace", soprattutto a base di pescato del giorno. Nel menu piatti tipici come le orecchiette con le polpette, ma anche qualche rivisitazione creativa come le "cappesante affumicate e scottate con battuta di pomodori San Marzano al basilico". La predilezione per il pesce permette di fare una vera "mangiata di pesce" partendo dagli abbondanti antipasti crudi e cotti e spaziando sui primi e le grigliate.

Uno dei punti forti è il carretto del gelato artigianale, preparato quasi giornalmente dallo chef a partire da prodotti freschi e di stagione.

E' disponibile un menu vegano e un'opzione per i celiaci sia al ristorante, che in pizzeria che nella carta delle birre.

Autunno 2017

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Perché non devi perderti la cucina salentina (e non solo) del ristorante L'Ostro

Un ristorante country chic immerso nella bellezza della campagna veronese, che propone una cucina tipica salentina, a base di prodotti freschi, molto pesce, e la cucina di casa, alleggerita e ingentilita dalla mano contemporanea dello chef.Una cucina che arriva dal Salento- per lo chef salentino VERACE - per la predilezione per il pesce - perché è uno dei pochi ristoranti dove si fa ancora un "mangiata di pesce" come era buona abitudine una volta - per gli antipasti crudi e cotti di mare,...

LEGGI TUTTO
×