-->
Via Dell'Accoglienza 4, Villa Bartolomea (VR)
ORARI:aperto tutti i giorni 12:30 → 14:30, 19:30 → 22:30.
TELEFONO: SEGUI SU:cucina salentina, piatti vegani, grano
Propone cucina tipica salentina, con chef "verace", soprattutto a base di pescato del giorno. Nel menu piatti tipici come le orecchiette con le polpette, ma anche qualche rivisitazione creativa come le "cappesante affumicate e scottate con battuta di pomodori San Marzano al basilico". La predilezione per il pesce permette di fare una vera "mangiata di pesce" partendo dagli abbondanti antipasti crudi e cotti e spaziando sui primi e le grigliate.
Uno dei punti forti è il carretto del gelato artigianale, preparato quasi giornalmente dallo chef a partire da prodotti freschi e di stagione.
E' disponibile un menu vegano e un'opzione per i celiaci sia al ristorante, che in pizzeria che nella carta delle birre.
Autunno 2017
Un ristorante country chic immerso nella bellezza della campagna veronese, che propone una cucina tipica salentina, a base di prodotti freschi, molto pesce, e la cucina di casa, alleggerita e ingentilita dalla mano contemporanea dello chef. Una cucina che arriva dal Salento - per lo chef salentino VERACE - per la predilezione per il pesce - perché è uno dei pochi ristoranti dove si fa ancora un "mangiata di pesce" come era buona abitudine una volta - per gli antipasti crudi e cotti di mare,...
LEGGI TUTTO