Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
aperto 19:30 → 00:00; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Cucina creativa mediterranea, pesce, carne, gourmet
cocktails, ampia carta di vini e bollicine
Un piccolo boutique hotel, un gioiello di gusto (e di sapori) all’estremo della periferia nord di Roma, il Favilla Hotel di Charme è un posto dove godersi il proprio tempo e ritrovare calma e bellezza. Un luogo pieno di amore e gusto, elegante e raffinato. A guidarlo la famiglia Sebastiani che ha voluto coronare con questo luogo il sogno di una vita, dopo la gestione di un altro albergo sempre in zona. Fiore all’occhiello di questo romantico ed affascinante hotel alle porte della Capitale è sicuramente il suo ristorante di livello molto alto, eccezionale per qualità e fantasia, dove trovare una cucina profondamente mediterranea mai banale, continuamente ricercata ma rispettosa allo stesso tempo della tradizione e della stagionalità. A guidare la cucina un giovane chef dalla grande mano, Simone Tanda, i cui piatti spaziano dalla tradizione mediterranea di mare e di terra, sempre nel profondo rispetto della tradizione e della materia prima, ma mai dimenticando fantasia, inventiva ed eleganza. In carta è sempre presente qualche piatto particolare di pesce e di cacciagione (la tartare di cervo, per esempio, top) dove il gioco dei sapori arriva all’estremo piacere, senza mai essere esagerato o troppo “artificioso”. Venire a cena al ristorante del Favilla Hotel di Charme è divertimento puro per gli amanti del fine dining, che qui potranno scoprire un nuovo indirizzo del cuore. Oltre all’ampia sala ed al porticato esterno, perfetti per una cena speciale in coppia, per un incontro con gli amici o in famiglia, in ogni occasione, il ristorante del Favilla Hotel offre la bellezza e la freschezza di un ricco e verdissimo giardino da godere in ogni stagione dove è anche possibile consumare un elegante aperitivo prima di cena o organizzare un evento privato specialmente al tramonto.
E’ ormai un fatto assodato che, soprattutto dopo la pandemia, nonostante la crisi del settore, specie a livello di personale, paradossalmente la ristorazione d’albergo a Roma abbia vissuto e stia vivendo ancora un periodo di crescita esponenziale a livello qualitativo e propositivo mai avuto finora in passato. Fino all’altro ieri il ristorante d’albergo era considerato una sorta di “non luogo”, sterile, sempre uguale, senz'anima, né identità. Un posto dove si mangiava quando si era in viaggio e...
LEGGI TUTTOQuando il cocktail diventa un party!
Sabato 23 novembre al Favilla Hotel
Il Cenone di San Silvestro al Favilla Hotel tra gusto, musica e atmosfera magica
Martedì 31 dicembre a Roma
Venerdì 14 febbraio a Roma
Pizza gourmet e bollicine: l'arte dell'abbinamento al Favilla Hotel
Venerdì 11 aprile a Roma