Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
aperto 12:30 → 23:00; chiuso martedì.
TELEFONO: SEGUI SU:piatti tradizionali romani, primi piatti, baccalà, taglieri, cucina stagionale
buona carta dei vini, liquori Distillerie Capitoline
Può la semplicità in cucina essere esaltata a livello gourmet? Schietto Cucina Alla mano, osteria nel cuore di San Giovanni ne è la dimostrazione oggettiva. Qui si punta sulla tradizione e sulla stagionalità, oltre che sulla qualità assoluta della materia prima. Il “fatto in casa” può risultare quindi semplice ma al tempo stesso elegante. Un menu che spazia dai classici della tradizione romana a proposte più mediterranee, come gli strepitosi tagliolini ai due pomodori e tartare di tonno. Bello il locale, che offre anche un fresco ed ombreggiato dehor. A pranzo, per l’aperitivo o per una cena romantica o tra amici, Schietto è un successo assicurato.
Estate 2021
A Roma c’è una “corrente filosofica” ottimistica che si basa sul concetto della “presabbene”. Non è menefreghismo, neanche fancazzismo, è semplicemente godersi tutto quello che c’è da godere della vita, ogni attimo felice. Giulia Marulli, Francesco Ilacqua e Vincenzo Giovinazzo, i soci proprietari, sono da sempre seguaci di questo credo tanto che ne hanno voluto costruire un “tempio”, un’osteria di quartiere, nel cuore di San Giovanni, in via Vercelli, perché in fondo, come dice Giulia “è...
LEGGI TUTTO