INDIRIZZO:

Via Francesco Lomonaco 13, Milano (MI)

ORARI:

aperto da domenica a venerdì 12:30 → 15:00, 19:30 → 22:00; sabato 12:20 → 15:00, 19:30 → 22:00

TELEFONO:

0226684156

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Rombo chiodato arrosto, scaloppa di pollo croccante speziato su vellutata di senape e miele e cipolla caramellata

DA BERE:

ottima selezione di vini selezionati da piccoli produttori

REVIEW 2NIGHT

La Trattoria Bertamé propone piatti della tradizione mediterranea, con un menù attento a valorizzare prodotti DOP come il Tartufo di San Giovanni D’Asso, la Composta di cipolla di Cannara o la bottarga di Orbetello.

La parola d'ordine è accoglienza, insieme alla passione che contraddistingue ogni singola proposta. La scommessa culinaria di Lorenzo Bertamé è vinta. Sempre in via Lomonaco gestisce da anni la storica officina per auto e moto e Be More, lo showroom dedicato ad oggetti di design e a opere d'arte di giovani artisti emergenti. La Trattoria è aperta tutti i giorni, a pranzo e cena. Mangiare d'estate nel giardino sotto al glicine è un'esperienza che stimola i sensi.

Inverno 2019

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Perché cenare sotto il glicine della Trattoria Bertamè è un'esperienza sensoriale?

A cena un’esperienza sensoriale La Trattoria Bertamè non è solo un ristorante. Nasce dall’esperienza di Lorenzo Bertamè che dagli anni ’70 gestisce l’officina in via Lomonaco. Dai motori alla cucina, il passo può sembrare lungo ma è stato brevissimo. In un anno Bertamè si è ritagliato il suo spazio, una clientela affezionata che Lorenzo ama “coccolare”, esattamente come fa quando gli affidano la propria auto. Prenotare una cena nel delizioso giardino in una sera d’estate non significa solo...

LEGGI TUTTO
×