INDIRIZZO:

Via Del Santo 2/A, Limena (PD)

ORARI:

aperto lunedì 18:00 → 01:00; da martedì a giovedì 11:30 → 15:00, 18:00 → 01:00; venerdì e sabato 11:30 → 15:00, 18:00 → 02:00; chiuso domenica.

TELEFONO:

0496451237

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Piatti dal mondo con ingredienti territoriali e creazioni legate alla tradizione rilette in chiave contemporanea

DA BERE:

170 etichette vinicole e i cocktail di Christian Lorenzato

REVIEW 2NIGHT

L'alta cucina per tutti non è più un miraggio, parola di Valbruna. Il progetto ambizioso di Elisa Vianello si traduce in un nome (quello delle distillerie Valbruna, uno dei primi opifici del dopoguerra) e due ambienti: il bistrot con cocktail bar e il ristorante. L'amina è congiunta e rimanda a un'idea di ristorazione raffinata e innovativa, ma accessibile. 
Dietro al bacone dello scenografico cocktail bar c'è il bar manager Christian Lorenzato, artefice della drink list e del drink pairing (quando il cocktail si abbina al cibo), mentre a dirigere la bella cucina a vista è Davide Tangari, giovane chef con esperienze stellate, anche  a fianco di Cannavacciulo al Villa Crespi e di Enrico Cerea al Da Vittorio.

Estate 2019

  • COCKTAIL BAR
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

A Padova nasce un concetto di ristorazione rivoluzionario ed è quello di Valbruna

Entrare in contatto con Valbruna è come trovarsi di fronte a un'opera futurista: elementi distinti che si compenetrano dando vita a qualcosa di unico e coerente, con tutto il fascino rivoluzionario dell'avanguardia. Ma andiamo con ordine. Valbruna è un'idea di ristorazione nata dallo spirito imprenditoriale di Elisa Vianello, che ha voluto rendere omaggio alle storiche distillerie Valbruna, uno dei primi opifici sorti nel dopoguerra. E l'omaggio al territorio ritorna, sia nel restauro...

LEGGI TUTTO
×