​La colazione firmata da Niko Romito arriva a casa (e va bene anche come dolce di Pasqua)

Pubblicato il 27 marzo 2021 alle 14:12

​La colazione firmata da Niko Romito arriva a casa (e va bene anche come dolce di Pasqua)

Ovvero, il Pandolce, il biscotto gran cioccolato e le confetture. Oltre alla Colomba.

Pasqua alle porte e “dolci parlando” siamo tutti in fermento. Ordinazioni alla pasticceria del cuore, acquisti di ingredienti per farli a casa o, ormai nuova consolidata abitudine, ordinati online: da tutta Italia direttamente a casa. E così capita che la famiglia veneta, per cambiare, ordina e festeggia con la Pastiera e magari una Fugassa Veneta arriva, giù, giù, fino alla Puglia. Aspetti, positivi, della Pandemia.

E se volessimo alzare l’asticella, possiamo ordinare anche i dolci di Niko Romito – Tre Stelle Michelin con il Ristorante Reale di Castel di Sangro – pensati per la colazione ma perfetti all’ day long, altroché.


Si parte con il biscotto al cioccolato, proposto in box degustazione, assieme a tre confetture (a 60 €). Il Pandolce invece, dal peso di circa 500 grammi, viene venduto in doppia versione, classico e al cioccolato (a 32 €). E poi le confetture e la crema al cioccolato, quest’ultima fatta con pasta di nocciola BIO (42%) e cioccolato biologico (66%).


I prodotti sono acquistabili online oppure direttamente nel laboratorio Niko Romito, nato nel 2018. 

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Green Pass per le vacanze, ecco come funzioneranno quello nazionale e quello europeo

Dalla seconda metà di maggio sarà pronto quello nazionale, da metà giugno anche quello europeo.

LEGGI.
×