Basta bambini urlanti! E’ uscita la prima guida ai ristoranti Family friendly in Italia
Pubblicato il 8 dicembre 2021 alle 13:23
Un’idea semplice, ma utilissima, anzi, una salvezza potremmo dire… Perché trovare un ristorante in cui mangiare bene, salutare, ma che abbia anche la “manica larga” con le tante e stravaganti esigenze dei nani può essere impresa ardua. Soprattutto in vacanza, quando ci trova in città o province, dei cui “sgami della mamy” siamo all’oscuro. Ci pensa la guida ai ristoranti Family friendly in Italia di Moige e Federazione italiana cuochi.
La selezione degli oltre 300 ristoranti è avvenuta tramite l’indagine di un team di ispettori della qualità che hanno verificato in forma anonima il rispetto di cinque importanti criteri di valutazione: accoglienza, servizio in sala, servizio toilette, intrattenimento e l’offerta di menù dedicati con prezzi family.
La guida Ristoranti “Family Friendly” è disponibile in formato cartaceo, sul sito web ristorantifamilyfriendly.it e tramite APP Ristoranti Family Friendly scaricabile da App Store e Play Store.
Foto by Pablo Merchán Montes on Unsplash
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.