​Basta bambini urlanti! E’ uscita la prima guida ai ristoranti Family friendly in Italia

Pubblicato il 8 dicembre 2021 alle 13:23

​Basta bambini urlanti! E’ uscita la prima guida ai ristoranti Family friendly in Italia

Sono 300 locali selezionati da Moige e Federazione italiana cuochi.

Un’idea semplice, ma utilissima, anzi, una salvezza potremmo dire… Perché trovare un ristorante in cui mangiare bene, salutare, ma che abbia anche la “manica larga” con le tante e stravaganti esigenze dei nani può essere impresa ardua. Soprattutto in vacanza, quando ci trova in città o province, dei cui “sgami della mamy” siamo all’oscuro. Ci pensa la guida ai ristoranti Family friendly in Italia di Moige e Federazione italiana cuochi.

Metodo di valutazione

La selezione degli oltre 300 ristoranti è avvenuta tramite l’indagine di un team di ispettori della qualità che hanno verificato in forma anonima il rispetto di cinque importanti criteri di valutazione: accoglienza, servizio in sala, servizio toilette, intrattenimento e l’offerta di menù dedicati con prezzi family.

Come trovarli e riconoscerli

La guida Ristoranti “Family Friendly” è disponibile in formato cartaceo, sul sito web ristorantifamilyfriendly.it e tramite APP Ristoranti Family Friendly scaricabile da App Store e Play Store. 


Foto by Pablo Merchán Montes on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

La Top 10 dei migliori ristoranti per Forbes (a cui inviare lettere d'amore)

Lettere d'amore di Forbes ai ristoranti lodevoli ma in difficoltà. Ecco la Top 10. 3 sono italiani.

LEGGI.
×