La storica osteria Pasta e Vino Come ‘Na Vorta inaugura una nuova sede davanti Largo di Torre Argentina

Pubblicato il 28 ottobre 2021 alle 10:00

La storica osteria Pasta e Vino Come ‘Na Vorta inaugura una nuova sede davanti Largo di Torre Argentina

Da lunedì 15 novembre Gricia e Amatriciana come se non ci fosse un domani

Ma quanto è fastidioso quando non desideri altro che sederti nel tuo ristorante preferito e farti una bella spaghettata cacio e pepe ma non sei l’unico a sapere che lì si mangia veramente bene e trovi il locale puntualmente pieno? Questo è un po’ il problema di Roma, dove persone da tutto il mondo dicono di arrivare per il Colosseo, mentre in realtà sono qui per la carbonara. La carbonara dei tuoi ristoranti del cuore, chiaramente, e questi che prenotano settimane prima, lasciano te a bocca asciutta. 

La novità

Per la gioia di tutte le buone forchette, la storica osteria Pasta e Vino Come ‘Na Vorta inaugura una nuova sede davanti Largo di Torre Argentina. Save the date per lunedì 15 novembre. Per tutti i clienti, durante la cena, saranno offerti antipasti della casa, bruschette, primo a scelta, vino rosso e acqua.

L’osteria

Pasta e Vino Come ‘Na Vorta rappresenta sicuramente uno dei locali simbolo di Trastevere. Il nome non lascia spazio all’immaginazione: la parola d’ordine è tradizione, che ha il gusto delle polpette della nonna, di Gricia, Amatriciana, e di tutti quei piatti che gridano “SO’ DE ROMA!”. Aperta dalla famiglia Bettozzi nel 1936, il ristorante ha grande potenziale, colto dai quattro pronipoti che ne inaugurano un secondo, con la prospettiva di non fermarsi qui: sono previste ben tre altre aperture nel corso del 2022.

Il menù

Il format che propongono prevede la scelta tra sei formati di pasta (rigorosamente fatta in casa) accompagnata da uno dei nove condimenti del menù: imbarazzo della scelta o opportunità di tornare più e più volte per provare una versione sempre diversa? Anche perché, oltre all’amata pasta, in osteria puoi trovare dai secondi della tradizione romana, alla pinsa, ai dolci artigianali. 

Consigliata la prenotazione. Inaugurazione lunedì 15 novembre.

Pasta e Vino Torre Argentina
Via Florida, 23
06 583 6863 


Foto copertina e foto nel testo dal sito di Pasta e Vino Come 'Na Vorta

  • NOTIZIE

scritto da:

Beatrice Modugno

Trevigiana di nascita, studentessa a Padova, pugliese di famiglia. Quando non sono ai fornelli, mi trovi seduta al ristorante. Mangio ovunque e lo racconto a tutti: possiamo parlare di cibo anche per tre o quattro ore di fila.

POTREBBE INTERESSARTI:

Premio Vivere a Spreco Zero 2021. Chi ha vinto gli Oscar della sostenibilità

Al centro del premio, ancora una volta, le Buone Pratiche, via maestra verso il traguardo degli Obiettivi di Sostenibilità fissati dall’Agenda ONU 2030.

LEGGI.
×