​Il Sophia Loren Restaurant arriva anche a Milano

Pubblicato il 25 novembre 2021 alle 14:00

​Il Sophia Loren Restaurant arriva anche a Milano

Dopo il debutto a Firenze, la partnership tra Luciano Cimmino e la celebre attrice italiana continua nel capoluogo lombardo. La location prescelta è piazza Cordusio.

E Milano per una volta non ha fatto da apripista; infatti dopo Firenze lo scorso aprile, il Sophia Loren restaurant - original italian food, il primo della catena di ristoranti dedicato alla famosa attrice di origine napoletana, apre anche a Milano. 


La location prescelta è Piazza Cordusio e il format lo stesso del capoluogo toscano: un ambiente elegante e confortevole con servizio di ristorazione, caffetteria, pasticceria e cocktail&wine bar. 


Nel team anche Francesco Martucci, premiato come miglior pizzaiolo al mondo per tre anni consecutivi (2019, 2020 e 2021), Gennarino Esposito, chef con due Stelle Michelin, patron del ristorante Torre del Saracino a Vico Equense e la pasticceria da Carmine di Donna. Work in progress, è il caso di dirlo.


Foto dalla pagina Facebook Sophia Loren Restaurant

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×