Jérôme Chocolat inaugura anche a Taranto

Pubblicato il 15 dicembre 2021

Jérôme Chocolat inaugura anche a Taranto

Apre il primo punto in franchise del fighissimo format nato a Bari. I Teddy Bear hanno già invaso la città

Se siete a Taranto, avrete notato un po' di movimento intorno a via XX Settembre e forse, andando al luna park, avrete guardato con meraviglia alcuni orsacchiotti seduti sulla ruota panoramica. Niente paura, non avete le allucinazioni. Sono solo alcuni degli effetti dell'arrivo di Jérôme Chocolat in città. Il format creato da Girolamo D'Alonzo si prepara a portare i suoi bellissimi e golosi dessert in città con una dolcissima inaugurazione il 16 dicembre. Occhio al contest!

Tanto rosa in più a Taranto

Aperto 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22, Jérôme Chocolat è la dolceria che offre una guduriosa alternativa anche per gli appassionati del brinner, quelli che vogliono cenare facendo colazione o sono alla ricerca di un'alternativa salata per l'ultimo pasto della giornata. Per questo Jérôme Chocolat si son fatte le cose in grande.


Su una superficie di 110 metri quadrati, ci sarà spazio per 30 persone all'interno e, oltre le 4 vetrine, per altri 40 coperti all'esterno. Ciò significa tanto posto in più per il rosa! 


Ovviamente alla lista dei peccati di gola che chi segue Jérôme Chocolat ha imparato a conoscere a bramare, non manca niente: anche qui si potranno gustare pancake, cupcake, crepes, frullati, macarons, con la consueta attenzione alle intolleranze e alle allergie.

La novità

Rispetto al punto vendita di Bari, il Jérôme Chocolat di Taranto offrirà una bellissima novità: un angolo shooting unico e giocoso, con un'altalena di design circondata da una parete di fiori. Ci si potrà accomodare e scattare in tutta tranquillità il vostro selfie dell'anno, sentendosi un po' divi e un po' bambini.


Ovviamente non mancheranno i Teddy Bear, compagni di merende per tutti i fan del format Jérôme Chocolat, e le bici da noleggiare per girare la città. In più, anche a Taranto sarà possibile fare colazione con le tazze meravigliose create dai designer di Jérôme Chocolat, un'idea regalo perfetta che si può acquistare sullo shop online del locale. E non ci sono solo le tazze, ma tanto altro...

Floriana, l'anima di Jérôme Chocolat Taranto

A gestire il primo punto in franchising del progetto all pink di D'Alonzo sarà Floriana De Gennaro.


«È la persona perfetta per questo Jérôme Chocolat – ci spiega l'imprenditore barese – Floriana è una persona raffinata, attenta al dettaglio, che ama confrontarsi e lavorare in sinergia, aiutandoci anche a sviluppare meglio il nostro progetto. Già dal primo colloquio ho capito che sarebbe stata la persona perfetta per iniziare a far viaggiare il nostro format. In più, la sua femminilità e il suo essere mamma le danno una marcia in più».

I Teddy invadono Taranto per un contest

Dopo averli portati sulla ruota panoramica e a pattinare sulla pista del luna park della città, occhi aperti: i Teddy Bear si preparano ad invadere la città con un contest. Il 16 dicembre potreste trovarli all'uscita delle scuole. Attenzione al Qr impresso sul petto: inquadrandolo si può partecipare a un concorso che può farvi vincere una bici, una colazione o un esemplare di questo concentrato di tenerezza pelosa.

Jérôme Chocolat - Via XX Settembre 3/b , Taranto. 
Inaugurazione ore 18:30

 

  • NOTIZIE
  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Stefania Leo

Giornalista e appassionata di cibo, amo vedere e raccontare tutte le storie che si intrecciano in un piatto. Cucino, leggo e non mi fermo davanti a nessun ingrediente sconosciuto: è solo il punto di partenza per un nuovo viaggio gastronomico.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

La Top 10 dei migliori ristoranti per Forbes (a cui inviare lettere d'amore)

Lettere d'amore di Forbes ai ristoranti lodevoli ma in difficoltà. Ecco la Top 10. 3 sono italiani.

LEGGI.
×