5 pub di Mestre e dintorni ti portano l'hamburger alla porta di casa. Apri!

Pubblicato il 30 marzo 2021

5 pub di Mestre e dintorni ti portano l'hamburger alla porta di casa. Apri!

Datemi un hamburger, una "mastea" (trad. secchio) di patatine fritte, una pinta di buona birra e trasformerò l'isola della mia cucina nel bancone del "peggior" pub di Caracas ad uso esclusivo mio e di mio marito.

Ce la posso fare perché:

1- per una sera al pub venderei la mia collezione di stivaletti colorati n° 37
2- ho a disposizione almeno 5 pub fighissimi con servizio asporto e delivery a Mestre e dintorni
3- la fantasia che da bambina utilizzavo per i giochi di ruolo con i compagnucci ora è completamente destinata alla creazione di momenti di evasione casalinghi

Dunque, senza indugio, chiedo ad Alexa "riproduci musica da pub" e attendo il fattorino. O meglio, ciò che rappresenta: il miglior assaggio di pub disponibile su piazza.

Se vuoi assaggiare sempre qualcosa di inedito

Periferia Pub è famoso per la sua panineria super golosa e per le continue novità a menù che si succedono di mese in mese. A portare brio alla lista dei grandi classici del Periferia che amiamo di più (e non ci abbandonano mai) per il mese di marzo ci pensa il menù di San Patrizio. Troverai club sandwich e hamburger con salmone, focaccia con cotoletta artigianale e il The Dublin Burger con 200g di carne di Fassona marinata nella stout, formaggio cheddar, bacon croccante, cipolla crispy, uovo all'occhio di bue e maionese ai cetriolini.
Periferia Pub. Via Giacomo Puccini, 1 - Martellago (VE). Tel: 0418893183

Se vuoi qualcosa di davvero sostanzioso

Chi l'ha detto al pub si mangiano solo panini e hamburger? L’Olandese Volante torna operativo, dal 30 di marzo, con il suo servizio di asporto e delivery comprensivo di piatti unici come la English full breakfast, lo stinco di maiale, le costine bbq, il Trinità (tegame di fagioli in umido, salsiccia e bacon), il fish & chips e tante altri ricette per veri duri. Da "buttare giù" con una birra alla spina consegnate in lattina per mantenere le sue caratteristiche intatte. 
L'Olandese Volante. Via della Bova, 8 - Noale (VE). Tel: 0414433315

Se non vedi l'ora di provare i più gettonati

Si chiamano Patty, Pulled Pork, Inferno e Super Pony. Sono gli hamburger più gettonati al Woody Pub puoi ordinarli tutti, dopo aver ricevuto il menù completo, inviando un messaggio Whatsapp. A questi si aggiunge l'ultima pantagruelica creazione: il Nikyburger con hamburger di vitello, pollo e maiale, zucchine fritte, pomodori secchi, stracciatella pugliese, crema di Asiago e salsa tartara.
Woody Pub. Via Asseggiano, 156 - Mestre (VE). Tel: 3491422473

Se vuoi una cena dalla H(amburger) alla D(olce)

Helmut Pub ti fa un grande regalo: puoi goderti una cena completa senza dover muovere un dito perché la delivery bag c'è tutto il necessario. Hamburger, patatine fritte, birra e dolcetto si ordinano chiamando il numero fisso del locale di Calle Legrenzi che ci vizia con proposte per tutti: anche vegetariane, vegane e per bambini. 
Helmut Pub. Calle Legrenzi, 31 - Mestre (Ve). Tel: 0417124980

Se è arrivato il momento di qualcosa di BIG

Marciano Pub non sbaglia un colpo: disponibili le World Top real ale in mini cask da 5 litri (ovvero in fusto), hamburger in 10 varianti compresa la new entry "Cociaro" (pane multicereale, maionese al pepe, cicorietta saltata, burger di Scottona, scalogno stufato, guanciale, pecorino romano e patate fritte dippers), club sandwich e Caesar salad. Dalle 19 alle 21, 7/7.
Marciano Pub. Via Cesare Rossarlo, 7 - Marghera (VE). Tel: 0413091441

Immagine di copertina di Horizon Content da Pexels
Altre immagini dalle pagine Facebook dei locali
 

  • GOURMET IN PANTOFOLE
  • MANGIARE CON LE MANI

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Si rinnova l'appuntamento con ​Calici di Stelle, tutti gli eventi regione per regione

Dal 31 luglio al 15 agosto nelle cantine italiane c'è il brindisi più atteso dell'estate.

LEGGI.
×