A Milano una nuova Merenda di Natale al bistrò Piasù
Pubblicato il 4 dicembre 2025 alle 11:03
Il bistrò di quartiere Piasù, aperto da pochi mesi in via Alberto da Giussano 1, introduce per dicembre una “Merenda di Natale”, proposta stagionale pensata - e dedicata - alle pause invernali. L’iniziativa si inserisce nella linea già seguita dal locale, che lavora con fornitori dichiarati e una cucina senza vincoli di orario.
L’offerta riunisce prodotti già presenti nel menù e alcune novità. Tra i partner figurano il panificio Davide Longoni per il panettone artigianale, la Latteria Sociale Valtellina per i latticini, oltre a nocciole Piemonte IGP e scorze di agrumi utilizzate per le preparazioni.
La merenda comprende diverse combinazioni: cioccolata calda monorigine Ecuador in due versioni (al latte con panna e granella di nocciole, oppure fondente vegan servita con scorze d’arancia candita), hot matcha latte e fette di panettone Longoni – classico o al cioccolato – accompagnate da crema al mascarpone preparata al momento.
La proposta resta disponibile per tutto il mese di dicembre. I prezzi delle “combo” sono di 10 euro per cioccolata calda e panettone, e 9 euro per hot matcha latte e panettone.
Piasù è attivo dal martedì al venerdì dalle 8.00 alle 23.30, il fine settimana dalle 8.30 alle 23.30, con apertura straordinaria lunedì 8 dicembre.
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.