Hai già provato il nuovo Fendi Caffè a Milano?
Pubblicato il 31 maggio 2021 alle 12:32
Ha aperto il bar della maison romana, caratterizzato dal nuovo logo “Vertigo”. Il nuovo Fendi Caffè si trova nella Food Hall di Rinascente, nella terrazza al settimo piano, ed è uno di quei luoghi in “dover passare” per condivisione a seguire di cappuccino griffato.
Si, si vive anche di questo e non neghiamolo. Design ricercato, colori decisi e piatti gourmet, ma per provarlo bisogna affrettarsi: rimarrà aperto fino al 7 giugno. La maison nell'orbita di Lvmh ha svelato la partnership con il department store proprio in occasione della sua summer capsule 2021 FF Vertigo, realizzata a quattro mani da Silvia Venturini Fendi e l'artista newyorkese Sarah Coleman.
L’ennesimo esperimento pop up che coinvolge moda e ristorazione, e tanto piace. Il logo campeggia anche sul cibo: hamburger gourmet con la doppia F, tramezzini e biscotti “griffati”, non mancano gli snack dolci e salati e una selezione di caffè serviti in tazze di porcellana decorate con il caratteristico motivo a righe Pequin disegnato da Fendi nel 1983. Il bar offre anche una selezione di cocktail creati dal mixologist Oscar Quagliarini.
Foto da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.