I piatti sludri degli influencer a Milano adesso hanno due sedi!
Pubblicato il 15 settembre 2021 alle 11:19
Un posto piacione come solo gli influencer bravi saprebbero tirare su... qui si strizza l’occhio ai trend e colori del momento, nel piatto e nel design. Si tratta dell’undicesimo locale della catena ideata dagli imprenditori e food influencer (per capire chi sono i due fondatori ne abbiamo parlato qui) aperto in collaborazione con Fedegroup, che ha inaugurato in via Fioravanti proponendo un menù tra burger, pizza e pasta. E' Golocious.
La caratteristica del nuovo locale di Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, sta proprio nel proporre tutto il pacchetto delle esperienze del loro format che vanno dall’hamburger, alla pizza alla cucina italiana, sia a pranzo che a cena.
“Milano ha accolto benissimo questa nuova apertura. È fantastico per noi portare il concetto di più locali in uno solo e dare ai milanesi tutto il pacchetto dell’experience Golocious. Per di più farlo in Chinatown a due passi dal Duomo, in un giardino che è una oasi di pace e tranquillità nel cuore della capitale lombarda”.
Nel menù spiccano i classici burger dal bun soffice e dolce che sembra sciogliersi al palato nelle declinazioni “Crispy”, “Suicide”, “Golocious Bleu 2.0” e “Parmigiana Golden 2.0”. Tra i piatti di pasta i più gettonati sono la Carbonara, la Nerano e la Pistacchiosa. La pizza esce dalla teglia supercruch in formato quadrato monoporzione, detto “tegliuccio”. Tra le farciture quelle tradizionali come la Margherita, la Marinara e la Cosacca, ma anche la Nerano, la Food Porn, la Crispy.
Foto di copertina dalla Pagina Facebook di Golocious
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I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.