Un brindisi sotto le stelle in compagnia dei Subsonica da Ruffino

Pubblicato il 29 luglio 2022 alle 19:16

Un brindisi sotto le stelle in compagnia dei Subsonica da Ruffino

A Bagno a Ripoli (Firenze) nella Tenuta Poggio Casciano una serata speciale di cucina e musica dal vivo

Lunedì 25 luglio alla Tenuta Poggio Casciano, in una fresca sera d'estate, immersi tra i colli toscani, con un buon calice di vino, si è potuto ascoltare il concerto dei Subsonica. Una serata speciale inserita all'interno della rassegna estiva "Sotto le Stelle" che sta animando tutta la zona e di cui abbiamo parlato anche qui

Il tutto da vivere in un ambiente fresco e accogliente, che profuma di storia e contemporaneità, di cura e bellezza. 

La cena a tema 

La rock band dei Subsonica ha intrattenuto gli ospiti con un concerto dedicato a tutti i partecipanti che hanno potuto ascoltare il live gustando una cena a tema con piatti abbinati ai vini dell’azienda. Il menu, per l'occasione, riportava il nome dei più grandi successi del gruppo torinese.

“È stata l’occasione perfetta per trascorrere una bellissima serata all’insegna di quello che noi amiamo definire il “Vivere di Gusto” – commenta Sandro Sartor, General Manager Ruffino – ovvero l’idea che il vino possa sempre celebrare il piacere dello stare insieme e di condividere momenti piacevoli come questo. L’ospitalità è un tema a noi molto caro e, oltre agli eventi che organizziamo nei mesi estivi, durante l’anno offriamo a chi viene a trovarci un’ampia proposta turistica che mette naturalmente al centro i nostri vini."

I prossimi eventi della rassegna “Sotto le Stelle”

Gli eventi della rassegna estiva “Sotto le Stelle” organizzata da Ruffino continuano anche ad agosto (il programma completo è disponibile qui) con musica dal vivo e dj set accompagnandoci tutta l'estate. Tra gli altri si ricorda il  Firenze Jazz Festival, che farà tappa proprio a Poggio Casciano il 18 settembre. Per l'occasione lo staff ha messo a punto un brunch a ritmo di Jazz. 

Tenute Ruffino - Poggio Casciano
Via Poggio al Mandorlo, 1 - Bagno a Ripoli (FI)
Info e prenotazioni: hospitality@ruffino.it oppure 3783050220
Programma completo qui

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

Dimmi cosa ascolti e ti dirò cosa mangi

Il cibo è musica: cosa ascoltano gli italiani a tavola

LEGGI.
×