A Nolo ha aperto una bottega di quartiere per una colazione fatta bene
Pubblicato il 5 ottobre 2021 alle 13:00
Un locale coccolo, piacevole e molto goloso. Fòla ha aperto da poco nel quartiere che non esisteva (Nolo) e come lo definisce puntarellarossa.it è “una bottega di quartiere, pasticceria e gastronomia di qualità. Qui si si combinano due anime, quella golosa della pasticceria e quella healty del pranzo". Lato pasticceria per la colazione ci sono i classici croissant semplici, farciti (con marmellata o crema) o salati. Ma anche il pain au chocolat e il baulus. Golosissima la torta morbida al cioccolato con lamponi e more o la torta frangipane con prugne e pepe di Timut. Da bere oltre ai caffè e cappuccini c'è anche una selezione di kombucha.
Qui il menu di Fòla dove si può fare anche un pranzo salutista.
Le titolari (Tine, Luna e Claudia) lo definiscono un locale “girl power” e greens & sweets with a touch of magìa… Pasticceria, gastronomia e bottega di quartiere chiusa la domenica perché: “Domenica siamo chiusi, così possiamo andare in montagna, bere qualche bicchiere di troppo il sabato sera, e stare a letto fino a tardi con chi amiamo la domenica mattina”. Mi piace anche solo per questo commento.
Via Luigi Varanini 12, 20127 Milano
Mart – Sab, dalle 8.00 alle 18.30, asporto fino alle 19.00
Tel: 0249713413
Foto dalla pagina Facebook di Fòla
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.