​L’appuntamento con Milano Golosa nei Chiostri di Sant'Eustorgio

Pubblicato il 13 ottobre 2021 alle 11:07

​L’appuntamento con Milano Golosa nei Chiostri di Sant'Eustorgio

Il 16 e il 17 ottobre.

Torna l’appuntamento con Milano Golosa la manifestazione che vuole celebrare le eccellenze italiane, i produttori artigianali che fanno un lavoro certosino di qualità e ricerca. Tra le novità di quest’anno, la bresaola di Wagyu dell’azienda Brisval; il biscotto di Venafro dell’azienda Il boccone del re; il liquore all’alloro Dalloro; i salumi di maiale nero calabrese di Nero di Calabria; il baccalà mantecato di Marinèr La Pesca e di Marcolin; il panettone con alghe e alici di Acquapazza Gourmet. Si, non i soliti piatti…


E da quest’anno Milano Golosa ha anche pensato a un servizio di delivery dedicato in collaborazione con Glovo. Tutti i prodotti presenti in fiera possono così arrivare comodamente  anche a casa. 

Servizio delivery e i premi, dedicati… Milano Golosa ospita infatti la prima edizione di Thelivery Awards, il premio riservato ai ristoranti delivery più amati e votati sulla piattaforma www.theliveryawards.com. I vincitori delle varie categorie saranno premiati durante la serata del 15 ottobre. 

Sabato 16 ottobre: 10:00 - 21:00
Domenica 17 ottobre: 10:00 - 21:00
Ingresso gratuito con registrazione online Milano Golosa
Il sito di Milano Golosa 2021.



Foto di copertina di Artem Labunsky da Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco i migliori vini d'Italia: quelli che valgono Tre Bicchieri!

Secondo la Guida del Gambero Rosso i vini che meritano il massimo riconoscimento sono 476. I produttori hanno saputo recuperare il terreno dei mesi perduti, hanno passato più di un anno a curare vigneti e ad aggiornare cantine, e i risultati di questo lavoro sono evidenti, spiega la guida.

LEGGI.
×