50 Top Europe 2022, le migliori pizze europee: 50 Kalò London vince il Mammafiore Award
Pubblicato il 18 aprile 2022 alle 11:50
E’ stata da poco annunciata dai curatori Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, la nuova partnership tra 50 Top Pizza, la più importante guida al mondo delle pizzerie, e Mammafiore, realtà di rilievo nella distribuzione della gastronomia italiana in Spagna, Regno Unito, Francia, Germania e non solo.
Ed è stato rivelato anche il vincitore proprio del premio speciale Made in Italy 2022 – Mammafiore Award conquistato dalla pizzeria 50 Kalò London che si era già distinta negli anni precedenti aggiudicandosi due volte il primo posto della classifica 50 Top Europe.
Il premio sarà consegnato ufficialmente a Ciro Salvo il 12 maggio 2022 al Teatro San Babila di Milano dove si terrà la cerimonia di premiazione della classifica 50 Top Europe 2022 in cui sono racchiuse le migliori pizzerie d’Europa (Italia esclusa).
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di 50 Kalò
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.
Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.
LEGGI.