A giugno a Mestre l'aperitivo della Plip è ancora meglio del solito
Pubblicato il 30 maggio 2018
Durante il mese di giugno all'Osteria Plip hanno organizzato quattro serate, il lunedì sera, con il dj set di Lorenzo Paina Silvestri: funk e disco. praticamente IL dj quando si pensa ai dj set veneziani che spaccano.
In scena va il progetto TheVeniceLoft Soundsystem, creato del dj col collega Laio, che per i più attenti sarà presente anche al More Festival il 10 giugno (garanzia di qualità da intenditori). La musica, peraltro, sarà solo su vinile.

Poi ovviamente, e in questo la Plip non si smentisce mai, la proposta enogastronomica tiene il passo: ad ogni edizione un grande cocktail e un classico street food da aperitivo: dalla pizza fritta alla napoletana alle polpettine da bacaro lagunare.
4 giugno
Bollicine&pizza fritta
11 giugno
Americano&arrosticini
18 giugno
GinTonic&mozzarelle in carrozza
25 giugno
Spritz&polpettine
Il prezzo dell'aperitivo con cicchetti senza limiti è di 10 euro. Ma non è obbligatorio, puoi pagare anche solo la consumazione.
Se poi, come capita quasi a tutti, ti succede che questo locale ti generi una certa dipendenza e non ce la fai ad aspettare il lunedì successivo, ti farà piacere sapere che l'aperitivo alla Plip è tutti i giorni.

Cocktail fatti come si deve, compresi quelli con la frutta fresca accompagnati da verdurine fritte e chips fatte in casa che vengono dai produttori locali e una vasta scelta di stuzzichini: polpette, affettati, mozzarelle in carrozza, arrosticini.
P.S.: lunedì 4 giugno, tra le bollicine, c'è stata questa degnissima scelta
Surlì Costadilà - Prosecco Rivalta brut o extradry - Garganega fementata ''solo per noi'' dell'azienda Cavazza - Bakari confondo - Nosiola con fondo Castel Noarna Rethium - Franciacorta Arici - Trento doc Revì
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night
scritto da:
Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.
Via San Donà, Venezia (VE)
Dalle Dolomiti alla Sicilia, tra slow tourism, artigianato e proposte natalizie golose.
LEGGI.