A giugno a Mestre l'aperitivo della Plip è ancora meglio del solito

Pubblicato il 30 maggio 2018

A giugno a Mestre l'aperitivo della Plip è ancora meglio del solito

4 lunedì di giugno con il dj set di Paina, dall2 18:30

Durante il mese di giugno all'Osteria Plip hanno organizzato quattro serate, il lunedì sera, con il dj set di Lorenzo Paina Silvestri: funk e disco. praticamente IL dj quando si pensa ai dj set veneziani che spaccano.

La musica

In scena va il progetto TheVeniceLoft Soundsystem, creato del dj col collega Laio, che per i più attenti sarà presente anche al More Festival il 10 giugno (garanzia di qualità da intenditori). La musica, peraltro, sarà solo su vinile.

Il programma del lunedì

Poi ovviamente, e in questo la Plip non si smentisce mai, la proposta enogastronomica tiene il passo: ad ogni edizione un grande cocktail e un classico street food da aperitivo: dalla pizza fritta alla napoletana alle polpettine da bacaro lagunare.

4 giugno
Bollicine&pizza fritta
11 giugno
Americano&arrosticini
18 giugno
GinTonic&mozzarelle in carrozza
25 giugno
Spritz&polpettine

Il prezzo dell'aperitivo con cicchetti senza limiti è di 10 euro. Ma non è obbligatorio, puoi pagare anche solo la consumazione.

E tutti gli altri giorni?



Se poi, come capita quasi a tutti, ti succede che questo locale ti generi una certa dipendenza e non ce la fai ad aspettare il lunedì successivo, ti farà piacere sapere che l'aperitivo alla Plip è tutti i giorni.


Cocktail fatti come si deve, compresi quelli con la frutta fresca accompagnati da verdurine fritte e chips fatte in casa che vengono dai produttori locali e una vasta scelta di stuzzichini: polpette, affettati, mozzarelle in carrozza, arrosticini.

P.S.: lunedì 4 giugno, tra le bollicine, c'è stata questa degnissima scelta
Surlì Costadilà - Prosecco Rivalta brut o extradry - Garganega fementata ''solo per noi'' dell'azienda Cavazza - Bakari confondo - Nosiola con fondo Castel Noarna Rethium - Franciacorta Arici - Trento doc Revì

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night


 

  • APERITIVI MEMORABILI

scritto da:

Rossella Neri

Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×