​Finger’s A.R.T.S., il nuovo sushi bar di Roberto Okabe

Pubblicato il 12 novembre 2021 alle 15:14

​Finger’s A.R.T.S., il nuovo sushi bar di Roberto Okabe

Situato all'interno del TAM Teatro Arcimboldi Milano, A.R.T.S. - acronimo di Arte, Racconto, Teatro e Sushi -, è l'ultima creatura di Roberto Okabe che ha aperto il 12 novembre.

Cucina e teatro: un binomio antico nella cultura giapponese che lo chef ha voluto riproporre in chiave moderna all’interno del milanesissimo Teatro Arcimboldi. 

"Mi sono ispirato a un’antica usanza della cultura giapponese – spiega Roberto Okabe – per dare il nome a questo nuovo progetto. Anche la cucina è una forma espressiva, è racconto e condivisione."

Affacciato sul luminoso e gigantesco foyer del Teatro milanese, Finger’s A.R.T.S. con i suoi settantacinque posti a sedere, offre al pubblico i grandi classici che hanno dato vita all’inconfondibile e iconico stile Finger’s.

"La storia di Finger’s è fatta di incontri e contaminazioni – continua Okabe – un famoso proverbio giapponese dice che l'incontro fra le persone è dove tutto ha inizio... Sono onorato di portare la mia cucina in un luogo che vive di arti performative e cultura: insieme alla danza, alla musica e al teatro ora ci saranno anche le creazioni di Finger’s."

Finger’s A.R.T.S. seguirà la programmazione del TAM Teatro Arcimboldi Milano e, dal 24 novembre, sarà aperto anche a pranzo con la formula Bento.


Foto di copertina dalla pagina Facebook di Finger's

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Cantine Aperte a Natale: l’ultimo appuntamento 2021 tra degustazioni, visite in cantina e cene a lume di candela

Ecco gli appuntamenti del calendario pensati dal Movimento Turismo del Vino.

LEGGI.
×