Finger’s A.R.T.S., il nuovo sushi bar di Roberto Okabe
Pubblicato il 12 novembre 2021 alle 15:14
Cucina e teatro: un binomio antico nella cultura giapponese che lo chef ha voluto riproporre in chiave moderna all’interno del milanesissimo Teatro Arcimboldi.
"Mi sono ispirato a un’antica usanza della cultura giapponese – spiega Roberto Okabe – per dare il nome a questo nuovo progetto. Anche la cucina è una forma espressiva, è racconto e condivisione."
Affacciato sul luminoso e gigantesco foyer del Teatro milanese, Finger’s A.R.T.S. con i suoi settantacinque posti a sedere, offre al pubblico i grandi classici che hanno dato vita all’inconfondibile e iconico stile Finger’s.
"La storia di Finger’s è fatta di incontri e contaminazioni – continua Okabe – un famoso proverbio giapponese dice che l'incontro fra le persone è dove tutto ha inizio... Sono onorato di portare la mia cucina in un luogo che vive di arti performative e cultura: insieme alla danza, alla musica e al teatro ora ci saranno anche le creazioni di Finger’s."
Finger’s A.R.T.S. seguirà la programmazione del TAM Teatro Arcimboldi Milano e, dal 24 novembre, sarà aperto anche a pranzo con la formula Bento.
Foto di copertina dalla pagina Facebook di Finger's
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.