Sosta gourmet tra un treno e l’altro: riapre Open Colonna Bistrò a Termini

Pubblicato il 13 novembre 2021 alle 13:08

Sosta gourmet tra un treno e l’altro: riapre Open Colonna Bistrò a Termini

Antonello Colonna propone il menù “Romanissimi” e l’aperitivo con djset.

Dimenticatevi del pit stop con un panino al volo aspettando di prendere il treno. Non serve neanche che ve lo dica, in realtà, dato che da anni, più che un luogo di passaggio, la stazione Termini è diventata un vero e proprio polo gastronomico dove c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta tra pizza, sushi, hamburger, pasta, ramen, cucina vegetariana, e chi più ne ha, più ne metta.

Roma Mon Amour

Non dimentichiamoci che siamo a Roma, e che tu stia per partire per un viaggio, o che sia appena tornato, un piatto di cacio e pepe è sempre il saluto migliore a questa città. Un po’ come la pizza di rito dopo una settimana di vacanza all’estero… “Romanissimi” è proprio quello che stavi cercando, la proposta del menù di Open Colonna Bistrò dove gli imperdibili della tradizione romana vengono preparati dalla brigata dello chef stellato Antonello Colonna. 

Non solo lunch

Il bistrot propone un’offerta gastronomica che spazia dalla colazione, al pranzo (il quale prevede anche opzioni vegetariane e più snelle), fino all’aperitivo con dj set. Dalle 17 le luci si fanno più soffuse, l’atmosfera cambia, e la musica anche, trasformandosi nel luogo ideale per un apericena con protagonisti taglieri di salumi e formaggi ad accompagnare una lista drink variegata.

Open Colonna Bistrò – Food & Lounge Terrazza Termini
Via Giolitti 4, binario 24 stazione Termini

Orario di apertura
Tutti i giorni dalle 7 alle 21
Pranzo dalle 11:30 alle 16
Aperitivo dalle 16 alle 21


Foto copertina e foto nel testo dalla pagina Facebook di Open Colonna Bistrò

  • NOTIZIE

scritto da:

Beatrice Modugno

Trevigiana di nascita, studentessa a Padova, pugliese di famiglia. Quando non sono ai fornelli, mi trovi seduta al ristorante. Mangio ovunque e lo racconto a tutti: possiamo parlare di cibo anche per tre o quattro ore di fila.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Cantine Aperte a Natale: l’ultimo appuntamento 2021 tra degustazioni, visite in cantina e cene a lume di candela

Ecco gli appuntamenti del calendario pensati dal Movimento Turismo del Vino.

LEGGI.
×