​VOCE Aimo e Nadia riapre il Giardino di Alessandro a Milano

Pubblicato il 28 aprile 2021 alle 12:47

​VOCE Aimo e Nadia riapre il Giardino di Alessandro a Milano

Torna anche quest’anno nel suggestivo spazio all’aperto del Giardino di Alessandro, situato tra le Gallerie d’Italia – Piazza Scala, museo di Intesa Sanpaolo e l’antica Casa del Manzoni.

Ha riaperto il 27 aprile “VOCE in Giardino” di Aimo e Nadia accogliendo tutti gli appassionati di buona cucina nell’affascinante cornice del Giardino di Alessandro uno spazio all’aperto in cui è possibile godere nuovamente dell’indimenticabile esperienza dei pranzi e delle cene firmati VOCE.

Come per VOCE, anche il progetto dello spazio esterno è stato curato dall’architetto Michele De Lucchi ed ospita un’esperienza gustativa unica, da vivere in un luogo in cui cibo, arte e bellezza firmano la propria cifra stilistica. L’offerta prevede un nuovo menu tutto da scoprire e degustare sia a pranzo che a cena, oltre ad una speciale formula pensata per il pranzo del weekend.

“Siamo felici di poter accogliere nuovamente i nostri ospiti in questo meraviglioso angolo verde di Milano”, hanno commentato Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Chef-imprenditori di Aimo e Nadia. “Poter tornare ad avere i nostri clienti con noi è fantastico: la cultura italiana dello stare a tavola, d’altronde, si fonda sulla convivialità, elemento chiave che ci manca oggi così tanto. Speriamo vivamente che questo nuovo capitolo di VOCE in Giardino possa essere di buon auspicio per i tempi a venire e che molte altre realtà possano gradualmente riaprire e la città tornare a fiorire”.

Aimo e Nadia VOCE in Giardino
Ingresso da Via Manzoni, 10

Lo spazio è disponibile a pranzo e a cena, dal lunedì alla domenica.
Orari: 12.00-15.00 e 19.00-22.00

Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×