Questo ristorante in Porta Romana riapre e punta sullo Champagne
Pubblicato il 1 giugno 2021 alle 11:50
Milano riapre, lo fanno i locali, ora anche nelle sale interne, ma c’è chi ha capitalzzato i vincoli imposti dal Covid e puntato tutto su giardini e terrazze. Potendo, e con la bella stagione, una cifra vincente, non si discute. Da Particolare Milano, ad esempio, è stata ampliata la carta champagne per la parte di lounge bar nel dehors esterno e interno con divanetti, così da creare un vero e proprio angolo champagnerie.
E per il futuro verrà realizzata un'ulteriore terrazza con orto per aggiungere altri 30 coperti al dehors interno. “Vogliamo puntare in alto e aggiungere sempre più qualità alla nostra proposta, ampliando la carta vini e champagne, dando spazio all'aperitivo e alla carta del menu, ampliando gli spazi esterni con un nuovo dehors e realizzando un'altra terrazza che risulterà sopraelevata al giardino interno, con un orto da cui lo chef Andrea Cutillo possa attingere per delle creazioni a km zero”, racconta Luca Beretta maitre e sommelier di sala.
Via Tiraboschi, 5
0247755016
particolaremilano.com
Foto da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.