Questa pasticceria di Noale è tra i migliori 10 al Campionato “Miglior Panettone del Mondo 2024”
Pubblicato il 1 dicembre 2024 alle 07:30
Napoli ha ospitato il 17 e 18 novembre il Campionato “Miglior Panettone del Mondo 2024” organizzato dalla FIPGC presso Gustus alla Mostra d’Oltremare. Tra le numerose pasticcerie partecipanti, Kosìdolce di Noale si è classificata tra i primi 10 nelle categorie Classico e Innovativo, un riconoscimento che testimonia l’eccellenza artigianale della pasticceria. Simone Giavi di Kosìdolce ha così commentato l'importante traguardo "Dopo una medaglia d'oro a Pasqua con le nostre colombe e adesso essere nei migliori 10 nelle categorie Classico e Innovativo al concorso The best Panettone of the World 2024, per noi è fonte di orgoglio e ci ripaga di tutti gli sforzi e gli impegni sostenuti".

Il certificato ricevuto da Kosìdolce celebra dunque il lavoro di squadra e l’impegno costante nel creare panettoni di alta qualità.
Nell’edizione di quest’anno, i vincitori assoluti includono Pietro Sparago per il miglior panettone classico e Domenico Manfredi per il panettone innovativo. Beatrice Volta ha vinto nella categoria salata, mentre Patrizia Mancuso si è distinta nel panettone decorato. Raffaele Romano ha conquistato il primo posto nella categoria pandoro, evidenziando la varietà e la creatività dei partecipanti italiani.
KoSìdolce
Via Moniego Centro 47/f, Noale. Tel: 041 580 1956.
Via Moniego Centro 47/F, Noale (VE)