INDIRIZZO:

Via Della Moscova 10, Milano (MI)

ORARI:

aperto 12:00 → 14:30, 19:00 → 23:30; chiuso domenica.

TELEFONO:

0262086978

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

I Dragon Balls (sfere di riso ricoperte di pesce); Dim sum innovativi con pasta alla barbabietola, zafferano, tè verde o nero di seppia; Tartare; Special rolls; Maki (14 tipi diversi di California Maki); tanti piatti di carne cotta e cruda come il Sashimi di Fassona e Gunkan con carne

DA BERE:

Sakè, ampia selezione di vino con etichette italiane e francesi; tè verde e al gelsomino; cocktail

DA ASCOLTARE:

varia, di sottofondo

REVIEW 2NIGHT

Situato a due passi dalla metro Turati, Kisen Moscova è il paradiso per tutti gli appassionati della cucina giapponese e del sushi-quello-vero da gustare in un luogo accogliente, da sogno e sospeso, di recente messo a nuovo con nuove luci, elementi dal design moderno ed essenziale ed un piano -1 rinnovato e reso ancora più speciale dalla presenza di diversi privé adatti alle serate ancora più speciali. 300 mq su due piani e circa 120 coperti per un ristorante che già gode dell'ottima fama degli altri due fratelli maggiori nati prima di lui: in Mora e a Busto Arsizio. 

Punto di riferimento per la ristorazione giapponese di qualità in città, propone uan cucina giapponese di alto livello, ad un ottimo rapporto qualità prezzo che unisce alla freschezza degli ingredienti, un'esecuzione impeccabile ed un senso estetico unico. La filosofia del ristorante è sempre la stessa: offrire un'esperienza a 360° sulla cucina giapponese della tradizione reinventata in ottica fusion con estro utilizzando ingredienti prima impensabili per il sushi come quelli mediterranei.

Il menu Feeling Excellence, messo a  punto da un importante sushiman di Tokyo, Maki, è di frequente rinnovato ed innovato. Da provare assolutamente, fra gli altri, i Dragon Ball (la specialità della casa, inventati qui), gli Special Roll ed i tanti piatti di carne, cotta e cruda. Un sogno da vivere ad occhi aperti, un viaggio multisensoriale difficile da dimenticare. 

Inverno 2020 
 

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Kisen Moscova cresce e diventa sempre più bello (e buono)

C’è chi pensa di conoscere il sushi perché ogni tanto è andato a mangiarlo in qualche all you can eat di passaggio. E poi c’è chi si sente un grande esperto perché ha mangiato il sushi direttamente in Giappone. Poi c’è una via di mezzo ed è colui che, non potendo visitare l'Estremo Oriente, si impone di assaggiare la vera cucina giapponese, fatta di dettagli, di accostamenti geniali, di leggerezza e di eleganza. Ecco in poche parole com'è la cucina di Kisen. Se a tutto questo aggiungi una...

LEGGI TUTTO
×