INDIRIZZO:

Via Delle Caserme 61, Pescara (PE)

ORARI:

aperto da mercoledì a domenica 20:30 → 00:00; chiuso lunedì e martedì

TELEFONO:

3711160220

SEGUI SU:
REVIEW 2NIGHT

Il nome viene dal cognome di famiglia, Mastrocola, e a dare vita a questo locale sono stati due fratelli, Serena e Roberto, entrambi giovani e determinati. Roberto, ex alunno della Niko Formazione, ama scegliere tutto in cucina, dagli ingredienti ai piatti di servizio. Merito della bellezza del locale è dello studio Summit Vai, che è riuscito a trasformare in realtà le idee dei due giovani imprenditori. Pochi coperti in due sale arredate in modo innovativo e conservatore, tradizionale e moderno; binomi a confronto che richiamano anche in modus operandi dello chef.
Tra gli antipasti è da segnalare l’uovo cotto a bassa temperatura di spuma di patate allo zafferanno di Navelli, chips di cavolo nero e peperone dolce di Altino. Interessante anche il cuore di baccalà, panna acida al cipollotto di Tropea, pomodoro confit e puntarelle. Fa capolino tra i primi lo spaghettoro, estratto di peperone arrosto, robiola di capra, capperi e acciughe. Buoni il petto d’anatra su crema di sedano rapa e cime di rapa o la sella di maialino da latte, frutto della passione, indivia belga arrosto e laccata al vino. Una giusta chiusura è la tartelletta con marmellata di prugne e cioccolato fondente.
In cantina vini regionali e marchigiani. 

Inverno 2019

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

A Pescara c'è una novità: Mastro

Mastro di nome e di fatto - Il nome viene dal cognome di famiglia, Mastrocola, e a dare vita a questo locale sono stati due fratelli, Serena e Roberto, entrambi giovani e determinati. - Roberto, ex alunno della Niko Formazione, ama scegliere tutto in cucina, dagli ingredienti ai piatti di servizio. - Giovanissimo, di soli 24 anni, Roberto ha le idee molto chiare, vuole mettersi alla prova, superare nuove sfide ogni giorno e trovare negli occhi di ogni cliente piena soddisfazione di aver...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU MASTRO CIBO E CUCINA

  • CIBO CHE FA BENE
  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI
  • SPENDO POCO E MANGIO BENE

Le trattorie gourmet a Pescara: qualità alla portata di tutti

×