INDIRIZZO:

Via Fiume 3, Bari (BA)

ORARI:

aperto domenica 18:00 → 01:30; da martedì a giovedì 18:00 → 02:00; venerdì e sabato 18:00 → 02:30; chiuso lunedì.

TELEFONO:

3270855344

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Pizze gourmet, uramaki, carpacci nel Club Riva. Menù esclusivo nel Ristorante Adagio.

DA ASCOLTARE:

Jazz, ambient, live music, dj set, serate dal vivo

REVIEW 2NIGHT

Nel cuore del quartiere umbertino e ai piedi del maestoso teatro Petruzzelli prende vita il Riva Club. Una location esclusiva in cui ogni sera va in scena uno spettacolo fatto di buona cucina e intrattenimento, quello ben fatto. Gli arredi sono contemporanei, integrati con la filosofia della belle epoque che vede alternarsi grandi specchi a quadri concettuali, perfetti per immortalare il nostro divertimento. Se essere a Bari significa vivere il mood del buon vivere eccoci pronti a gustare una cucina immediata e adatta a chi, ogni sera, ha voglia di festeggiare la gioia di vivere.

L’idea è rendere ogni serata speciale ed è per questo che Savino Bartolomeo, ottimo padrone di casa insieme a Renato Bartoli, ha creato una formula giusta per l’ospite che vuole solo stare senza pensieri. Per questo è una prerogativa offrire un menù confortevole dove il pescato del giorno fa il suo ingresso trionfale, in cui le ostriche da servire a plateau non mancano, i primi prelibati diventano l’emblema del “Sorridi, sei a Bari”. Ogni cena qui diventa spettacolo nel vero senso della parola ed è per questo che si alternano cantanti, gruppi raffinati pronti a coinvolgere la sala in momenti fatti di leggerezza assoluta dove divertirsi è l’unica regola. L’ospite diventa protagonista e si sente coccolato, voglioso di tornare nelle sale del Riva Club.

Riva Club è anche eventi privati da vivere nelle diverse location affacciate sul teatro più bello della città, ma anche a Trani e a Bari con il Riva Beach Club aperto da maggio a settembre. Il tutto viene costruito sempre su misura del luogo in cui ci si trova, in base alle esigenze di chi vuole regalarsi momenti indimenticabili, trasformandoli in buoni propositi per tornare.

 

  • RISTORANTE
  • LIVE MUSIC CLUB
  • COCKTAIL BAR
PROMOTIONAL REVIEW

Abbiamo assaggiato la nuova cucina di pesce di questo ristorante proprio davanti al Petruzzelli

Pranzare all’ombra del teatro Petruzzelli è un lusso possibile grazie a Riva Club. Il noto locale barese, l’unico in città ad avere la licenza di pubblico spettacolo che permette di ballare fino alle quattro del mattino, è diventato anche un ritrovo per gli amanti della cucina tradizionale. Nel nuovo menu è possibile godere della freschezza di prodotti appetitosi. Obiettivo: servire piatti di grandissima qualità nel quartiere più elegante della città. Il Riva Club si sviluppa in diversi...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU RIVA CLUB

×