I locali di Padova per vedere gli Europei nei maxi schermi all'aperto (con alternativa coperta se piove)

Pubblicato il 13 giugno 2024

I locali di Padova per vedere gli Europei nei maxi schermi all'aperto (con alternativa coperta se piove)

​Appassionati e non. Giocatori, ex giocatori o finiti giocatori. Giovani, giovanissimi, adulti o adultissimi. 
Qui qualche spunto per rispondere al solito "dove vediamo la partita?" al quale sempre segue un "da me no", "da me non ci stiamo" e ancora, "da me non ci sono più birre". 
Ecco, qui la birra (e molto altro) c'è, e non dovrete nemmeno lavare i piatti o aspirare il divano dalle patatine.  

A Ponte di Brenta 

Le Staffe, il luogo del divertimento e della movida per antonomasia, è però anche molto altro. Da diversi anni infatti ha saputo alzare sempre più l’asticella di una cucina che non solo è ottima, ma che riesce anche a soddisfare moltissimi palati differenti, il tutto unito da un tripudio di cocktail (e quest’anno anche birre) realizzati a regola d’arte. Il rifacimento del locale poi, è stato la ciliegina sulla torta di un prodotto che quest’anno spegne ben dieci candeline ma che è, parola dei fondatori, solo all’inizio. Tutto questo comunque per dire che a Le Staffe si potranno vedere (anche) le partite degli Europei con ben due opzioni: sugli schermi sia in area ristorante che in area cocktail. Le partite dell’Italia saranno invece trasmesse sul maxi ledwall in area drink. 
Le Staffe, Via dell’Ippodromo 4, Padova - Tel. 3662969424 

A Mestrino 

Il Tiama è finalmente entrato nella sua stagione di massimo splendore e finalmente apre le sue porte (si fa per dire) e ti invita a goderti un aperitivo nel suo bellissimo giardino. Quest’anno poi non mancano le novità e, oltre a una offerta di cicchetteria completamente rinnovata in base alla stagionalità dei prodotti e a una drink list ampliata nel numero e nella qualità, troverai anche un “chioschetto” esterno perfetto per ordinare con maggior comodità il tuo aperitivo. Qui, al solito, tante le serate musicali organizzate, ma potevano mancare le partite degli Europei? Puoi mangiare primi, secondi e anche hamburger. Qui presente maxi schermo.
Tiama Mestrino, Via Levico, Mestrino (PD) - Tel. 3519253415

A Campodarsego 

Anche sua maestà il Birrificio Agricolo Indipente Crak TapRoom (occhio, abbiamo detto TapRoom non Casana) trasmetterà tutte le partite dell’Italia su maxi schermo. Poteva essere finita qui con loro? Esatto, infatti hanno realizzato non solo una birra pensata ad hoc per questa occasione ma anche un vero e proprio secchiello “Indiavolato” - questo il suo nome - per condividere con gli amici il buon caro e vecchio “prepartita”. Entrambe le cose, un posto a sedere e il secchiello, possono essere prenotate tramite il link che troverete nei loro canali social. Consigliamo fortemente di farlo! 
Crak TapRoom, Via Pontarola 9, Campodarsego (PD) - 0497423095

A Piazzola Sul Brenta

Si chiama “Notti Magiche” l’evento organizzato presso il Parco Gribaldo a Piazzola sul Brenta che, con maxi schermo ma anche area food e drink, tanta musica e zona relax, animerà questo weekend “lungo”. La cosa più bella? Anzi, le cose più belle? La postazione food & drink è affidata ai ragazzi di Civico 44 che si sà, non ne sbagliano una. Un evento questo organizzato Nova Group, Pro Loco e Pro Loco Giovani di Piazzola. 
Parco Gribaldo, Via Tremignon, Piazzola sul Brenta (PD) - Tel. 3426420206 

Ad Altichiero 

Due maxischermi per goderti le partite da ogni angolazione, due diverse aree attrezzate per la proiezione, più di 600 posti a sedere per accogliere te e tutti i tuoi amici e ben due aree “food” dove poter scegliere tra pizza in pala, burger, fritti o primi piatti. Dove? Al SunRise Garden, al Parco degli Alpini, chiaramente. Qui, a differenza di altri posti, la prenotazione non è consentita: chi primo arrivo meglio guarda l’Italia. Era così il detto no? 
SunRise Garden, Via Capitello 66, padova - Tel. 3478043179 

All’Euganeo 

Torna l’evento più incredibile e noto di Padova e torna con tutta la sua immancabile voglia di fare, stupire ma soprattutto cantare. Insomma, è finalmente iniziato lo Sherwood Festival ma te ne sarai accorto per forza: in città il fermento è alto, così i nomi dei grandi big che si susseguiranno sul palco nel prossimo mese. Sei più tipo da birretta e partita con gli amici? Beh, qui c’è anche questo e chiaramente c’è su maxi schermo, ma veramente maxi eh!
Sherwood Festival, Parcheggio Nord Stadio Euganeo, Padova - Tel. 3351237814 

 

Foto interne tratte dalle pagine FB e IG dei rispettivi locali.
In copertina: Sunrise Garden. 

  • VEDERE LE PARTITE

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

10 belle spiagge per nudisti in Italia, dove dimenticarsi non solo del costume

Per tutti quelli che vogliono sentirsi come in Laguna Blu. Accontentati!

LEGGI.
×