I locali in cui festeggiare San Valentino nella provincia di Barletta Andria e Trani

Le proposte dei locali per giovedì 14 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Anche le statistiche rivelano che una cena a lume di candela, alla scoperta di sapori inediti e stuzzicanti, rimane uno dei regali più apprezzati per la festa degli innamorati per eccellenza. D'altronde, è risaputo: i piaceri della tavola sono strettamente legati all'intesa che si raggiunge tra le lenzuola. 

Sicuramente conoscerai un sacco di locali e ristoranti che offrono atmosfere romantiche: ma qui ti voglio parlare dei locali nella provincia di Barletta Andria e Trani in cui festeggiare San Valentino. Insomma, quei ristoranti, pub, osterie che per giovedì 14 febbraio propongono quel qualcosa in più che magari sia d'ispirazione per un dopo cena piccante.


Festeggiare San Valentino a Bisceglie con specialità di mare


Basta uscire di poco dalla provincia di Bari e fermarsi a Bisceglie per imbattersi nella romantica proposta di Brezza Marina (via Libertà, 28). Questo bel ristorante di pesce, si affaccia proprio sul mare: un'atmosfera davvero incantevole per chi vuole gustare una cenetta raffinata arricchita da un bel panorama. In occasione della cena di San Valentino, propone un menù da 40 euro a persona in cui protagoniste sono, ça va sans dire, le specialità di mare.

Clicca qui per scoprire il menù della cena di San Valentino di Brezza Marina


Festeggiare San Valentino ad Andria in compagnia della musica


C'è poi chi preferisce festeggiare San Valentino trascorrendo una serata dedicata a sè stessi, ma non ama atmosfere troppo sdolcinate, nè il vincolo di menù patinati. A queste coppie suggerisco di trascorrere la festa degli innamorati ad Andria, ed in particolare a El Tapas de Poldo (via Bari, 13). Il pub spagnolo, fresco di festeggiamenti per il ventesimo anniversario, celebra San Valentino attraverso una serata con consumazione libera ed un'atmosfera arricchita da suggestiva musica in vinile.

Festeggiare San Valentino a Barletta tra atmosfere Irish


Per chi voglia festeggiare San Valentino sentendosi magari nel cuore dell'Irlanda, può prenotare un tavolo al Saint Patrick (via Cialdini, 15) di Barletta che, come da tradizione, accoglie gli innamorati in una serata diversa dal solito. Le specialità gastronomiche di questo locale, dal tocco internazionale, si abbineranno a raffinate selezioni musicali in vinile.


Festeggiare San Valentino a Canosa di Puglia con l'atmosfera giusta


Come ogni anno, la festa di San Valentino assume tutto un altro sapore grazie alla proposta del Twins' (via Lavello, 42). In questo bel ristorante di Canosa di Puglia, tutto è curato nei minimi dettagli per offire alle coppie una festa romantica e coinvolgente: alla classe del ristorante e alle specialità della cucina, si aggiunge la raffinatezza delle selezioni musicali a cura di dj Danny Howen. Il ricco e completo menù del Twins' dedicato agli innamorati ha un costo di 25 euro a persona.

A questo link, il menù della cena di San Valentino del Twins'


Festeggiare San Valentino a Canosa di Puglia in un'atmosfera d'altri tempi


Il calore della pietra viva, i sapori di un tempo, il riverbero delle candele: è in questa atmosfera che le coppie potranno festeggiare San Valentino a La Preule (Corso Garibaldi, 88). Il ristorante di Canosa di Puglia accoglie gli innamorati con il savoir faire che lo contraddistingue dando loro l'occasione di vivere una festa intima e raffinata. 


Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter 

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • EAT&DRINK
  • RISTORANTI ROMANTICI

ALTRO SU 2NIGHT

×