La Festa della Donna nelle province di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Pubblicato il: 5 marzo 2019

La Festa della Donna nelle province di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Gli alberi di mimosa sono in fiore, arriva la Festa della Donna! Che siano allegre, scanzonate, ironiche o posate, tutte le donne venerdì 8 marzo trascorrono la serata insieme per divertirsi e chiacchierare tranquillamente senza dover destreggiarsi tra i discorsi sul calcio, Wanda Nara o Diletta Leotta. Ecco i locali dove festeggiare la ricorrenza in compagnia nelle province di Bari e della Bat.

La Festa della Donna a Bari e nella provincia della Bat

Per la giornata dedicata al gentil sesso a Bari i locali che non si lanciano in eccessi con musica una palla, alcol e uomini mezzi nudi, locali che festeggiano la donna donando loro momenti di spensierato relax. A Bari troviamo l'appuntamento del Weilà  mentre a Molfetta le note musicali sono quelle dell'X.O. A Canosa di Puglia troviamo l'appuntamento del Twins e quello di Casa del Caffè. Ad Andria il concerto a El Tapas de Poldo. 

La Festa della Donna a Gravina in Puglia


Uno dei locali più famosi di Gravina è sicuramente il 13 Volte luogo e gusto (Via Marconi, 13), che sorge nel suo splendido borgo antico con tutto il fascino storico e culturale della città sotterranea. Per venerdì 8 marzo l'ingresso è aperto a tutti, ma con un occhio di riguardo alle donne. Si esibiranno dal vivo i bravissimi Time2Dance. Scopri di più .

La Festa della Donna ad Acquaviva delle Fonti


Il Papiè Bistrot (Estramurale Molignani, 30) per celebrare l'altra metà del cielo  ha pensato bene di dedicare alle donne un'intera serata. Venerdì 8 Marzo la Festa della Donna ad Acquaviva delle Fonti la si vive con pizza, drink e dessert speciali elaborati per questa occasione speciale. Un quadro di tutto ci riguarda le note degli Acoustic Trio con il loro repertorio basato su grandi artisti come: Stevie Wonder, Sting, George Benson, George Michael, Bob Marley, Michael Jackson.

La Festa della Donna a Bari 

Weilà


Sempre attenti ad ogni evento e pronti a curarlo nei minimi dettagli, gli amici di Weilà (via Amendola, 145/A), in occasione della Festa della donna propongono un evento unico e diverso dal solito.
Una cena speciale a tema accompagnato dalle selezioni musicali del dj Rinox, il tutto ad un prezzo davvero conveniente. Qui trovi i dettagli.

La Festa della Donna a Santeramo in Colle  


Uno dei locali che propone sempre per ogni evento è L'Incontro (Via P. Calimandrei, 7). Le sue serate sono una garanzia di ottimo cibo e divertimento. Non un caso per l'8 Marzo è un piano bar dai ritmi andini col magico suono del pamflut di un misterioso musicista venezuelano. Non mancheranno anche brani italiani, internazionali e più latinoamericani. Qui trovi i dettagli.

La Festa della Donna a Santeramo in Colle 


Da Bistrot Bar (Via Po, 1) la serata per festeggiare le donne può trasformarsi in un momento per celebrare la buona cucina e il rapporto qualità prezzo. Con soli € 15 l'8 marzo hai diritto ad un signor menù con tanto di cocktail di bevenuto, antipasti di pesce sfiziosissimi, pizza e scelta a scelta, per concludere, il dolce mimosa. Un classico ma un un prezzo davvero strabiliante. Qui trovi il menù completo .

Vuoi più articoli? Iscriviti alla nostra newsletter!

  • FESTA DELLA DONNA
  • LOCALI PARTICOLARI
POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori Osterie d'Italia, i premiati tra piatti della tradizione e osti che la sanno lunga

Le menzioni della Guida alle Osterie d'Italia 2020 di Slow Food, giunta all'edizione numero trenta (e sempre fonte affidabilissima).

LEGGI.
×