INDIRIZZO:

Via Mammacasella, Otranto (LE)

ORARI:

aperto domenica 12:15 → 14:30; da mercoledì a sabato, lunedì 12:15 → 14:30, 19:30 → 23:30; martedì 19:30 → 23:30

TELEFONO:

3296352788

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

pesce fresco

DA BERE:

vino. liquori artigianali della casa

REVIEW 2NIGHT

Se un tempo fu considerato potente sortilegio tanto da essere pregiudicato e bandito dalla tavola, "il diavolicchio" altro non è che il sano e gustoso peperoncino piccante della nostra terra, nota di gusto e di colore di molte ricette della tradizione gastronomica salentina.
Ed è proprio dalla sua golosità che prende il nome questo ristorante esclusivo incastonato nel cuore della campagna di Otranto, distante appena 700 metri dal borgo antico, completamente circondato dal verde dei suoi orti e frutteti, che fa della formula agrituristica e a conduzione familiare la sua prerogativa di successo. Il menù si basa infatti su squisiti piatti a base di pesce locale freschissimo rigorosamente abbinati alle verdure di stagione.

Autunno 2018

  • RISTORANTE
  • AGRITURISMO
PROMOTIONAL REVIEW

Quando il “diavolicchio” ti accarezza, il palato fa festa

Un sole invernale filtra attraverso le vetrate tutt’attorno ed esalta la luminosità che caratterizza questo incantevole ristorante completamente immerso nella natura e arricchito dai colori vivaci delle ben 52 piante di peperoncino coltivate con passione e dedizione speciali dai padroni di casa: mamma Simona, papà Paolo e la giovanissima Federica. E’ dai suoi genitori – una vita nell’alta ristorazione professionale - che Federica ha ereditato sin da bambina l’amore per la cucina, un amore così...

LEGGI TUTTO
×