Una pausa dallo smart working? Ecco 5 locali di Bari perché anche la pausa pranzo sia smart d'asporto e a domicilio

Pubblicato il: 10 novembre 2020

Una pausa dallo smart working? Ecco 5 locali di Bari perché anche la pausa pranzo sia smart d'asporto e a domicilio

Lavorare da casa è diventato un'abitudine nell'ultimo anno, ma per evitare la solitudine e l'alienazione, io prendo quasi ogni giorno il pranzo per asporto o me lo faccio portare a domicilio. Non solo è il mio modo di rallegrare le giornate, ma è anche il modo in cui cerco di sostenere le attività della mia zona.

Una pausa pranzo con una pokè bowl


Da Open cafè puoi trovare maxi toast con ingredienti locali, insalate a km0, piadine e taglieri. Ti consiglio di provare le Open Pokè, realizzate con la maggior parte di ingredienti a km zero e con tanta creatività. Open Cafè effettua asporto e delivery dalle 06:00 alle 22:00 tutti i giorni della settimana.
Viale Papa Giovanni XXIII, 38 – Bari – Tel. 0809752584

Sushi made in Bari


Boccaporto ti offre una cucina gourmet e fusion a base di pesce locale. Ce ne sarebbero di piatti da citare, ma se vuoi mantenerti leggero e mangiare con gusto, ti consiglio di assaggiare un sushi made in Puglia. Boccaporto effettua delivery dalle 12.30 alle 23.00, tranne il mercoledì.
Piazza della Torre 63/B, 70126 Torre a Mare - tel. 3409485702

Una coccola bio da lavoro


Da 98rto ti consiglio di provare un primo a base di spaghetti A.O.P al sentore di rapa rossa: perfetti per un pranzo fresco, leggero e colorato! 98rto effettua servizio d'asporto e consegna a domicilio dal martedì alla domenica dalle 12.30 alle 15.00.
Via De Amicis, 98 - Bari. Tel: 3489055926

Una pausa pranzo così greca


La Gyrosteria Yannis è il celebre ristorante che offre piatti classici e prelibatezze del mondo greco. Tra i simboli della tradizione culinaria greca, ti consiglio di provare la pita con carne di pollo, patatine fritte, pomodori e salsa tzatziki, perfetta per l'asporto. Yannis offre asporto e consegna a domicilio da lunedì a venerdì dalle ore 11.30 alle 15.30 
Via Re Manfredi 22, Bari (BA) 0805283094

Una combinazione di sapori, per un pranzo super


Prima di tutto il benessere in tavola: una filosofia che trova realizzazione a Le Rune, tramite una cucina sana e nutriente ma soprattutto ricca di una creatività che coniuga tradizione e contaminazioni extra pugliesi. Ti consiglio di assaggiare la parmigiana barese, in tutta la sua semplicità, non te ne pentirai. La Taverna Le Rune effettua delivery e asporto dalle 12.00 alle 15.00, tutti i giorni.
Largo Leopardi 7, Torre A Mare (BA) 3334550930


la foto di copertina è di 2night per Bocccaporto, shooting di Gaga Jovanovic
le foto interne sono tratte dalle pagine facebook dei locali clienti

  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI

scritto da:

Anna Rosa Montalbò

33 anni da Polignano a Mare, giornalista pubblicista freelance, collaboro con testate giornalistiche cartacee e online da 15 anni. Proprietaria di Italy SWAG agenzia di comunicazione di Mola di Bari, Food Blogger italiana associata AIFB, madrina del progetto C'ena una Volta e dell'#iomangioacasa. Ho conseguito la qualifica come SEO Master, Eccellenze in Digitale di Google e Social Media Strategist esperta in FB ads e grafiche e infografiche. Specializzanda in criminologia psichiatrica forense. Amo sperimentare nuovi sapori e colori, per me la cucina non è nulla di scontato, anzi è scienza e matematica in un piatto.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×