Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Piazza Del Duomo 21, Milano (MI)
ORARI:aperto tutti i giorni 11:00 → 04:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Terrazza Duomo 21, in Piazza del Duomo, è un locale dove puoi goderti Milano dall’alto, a tutte le ore del giorno. È aperto dalle 11.00 della mattina fino a notte inoltrata per colazioni, pranzi, aperitivi, cene, eventi e dopocena vivaci con musica e dj set. La location, all’interno di un edificio storico in Galleria Vittorio Emanuele II, è modernissima e l’atmosfera è elegante e raffinata, ma adatta a tutti. Duomo 21 è un lounge bar con cucina. Il cocktail bar propone drink d’autore (come l’iconico “Il Milanese” con vermouth rosso, martini, soda, menta e scorza di limone) e i classici tradizionali. L’aperitivo (con vista), servito dalle 18.00 alle 21.30, è il classico milanese: stuzzichini come olive, taralli e chips da condividere in una location tra le più esclusive e trendy della città. La cucina è gestita dallo chef Roberto Conti (già stellato Michelin) e offre piatti semplici ma eleganti e di qualità. La proposta è il linea con il prestigio della posizione e le ricette sono quelle classiche italiane, da noi amate e tanto desiderate dai turisti che ci vengono a trovare, contaminate dal suo tocco autoriale che aggiunge una raffinatezza in più e fa la differenza. Il menù propone antipasti come la pappa al pomodoro e burratina, varie tartare o il cocktail di gamberi rossi, primi piatti come le pappardelle al pomodoro, i tagliolini al tartufo e il risotto alla milanese, secondi piatti dal pollo glassato, al salmone, al fritto misto di pesce, ma anche pizze, burger, sandwich, insalate, bowl e qualche piatto speciale per pause pranzo più veloci. I dolci sono quelli della casa, affiancati dagli specialissimi dessert dello chef Ernst Knam. In Duomo 21 viene organizzato ogni tipo di evento, gli spazi interni e la terrazza esterna ospitano feste, party esclusivi, incontri, meeting e tanto altro.
Carlo Grimoldi, titolare di Terrazza Duomo 21, già da giovanissimo si è specializzato nell’organizzazione di serate in discoteca come PR, prima come hobby e poi diventato lavoro. Questo è stato possibile anche grazie all’esperienza maturata a fianco della famiglia Baldaccini, molto nota nella gestione di locali notturni, come ad esempio l’Hollywood di Corso Como. È proprietario del gruppo Glamore, gestore di varie attività prestigiose tra cui Duomo 21, emblema milanese in cui troverai: pranzi e...
LEGGI TUTTODomenica 15 settembre a Milano
Cucina stellata e vista sul Duomo: ecco cosa si mangia da Roberto Conti
L’esperienza gastronomica firmata dallo chef stellato Roberto Conti, tra tradizione italiana e innovazione culinaria.
Martedì 31 dicembre a Milano
Cena esclusiva e vista mozzafiato: il Valentine's Day da Terrazza Duomo 21
Venerdì 14 febbraio a Milano