INDIRIZZO:

Piazza Giuseppe Massari 15, Bari (BA)

ORARI:

aperto sabato e domenica 09:30 → 01:00; da lunedì a venerdì 08:30 → 23:30.

TELEFONO:

3427988613

SEGUI SU:
REVIEW 2NIGHT

Un locale con cucina sempre aperta pronta ad esaudire ogni vostro desiderio che sia per una colazione dolce o salata, per una pausa pranzo, per l'aperitivo sempre diverso o per una cena romantica, Tuccio vi accoglierà a braccia aperte. Un menù diverso per ogni stagione, per dare il giusto riguardo ad ogni prodotto della nostra terra. Piatti realizzati sul momento modificabili per accogliere qualsiasi esigenza alimentare, chi segue un'alimentazione vegana non troverà le classiche verdure grigliate, l'intollerante al glutine non dovrà rinunciare ad un piatto di pasta, Michele è sempre pronto ad offrire i migliori prodotti tipici del nostro territorio, abbinati ai migliori vini pugliesi. Tuccio stravolge le regole della cucina tradizionale barese per regalare ai suo commensali un'esperienza culinaria e vinicola unica e diversa dal solito, non stupitevi se entrando alle 9 di mattina troverete qualcuno far colazione con un tipico piatto di orecchiette al sugo di braciole, in questo locale è la quotidianità. 
Da Tuccio un semplice aperitivo può diventare una coccola per il palato, da gustare tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, accompagnato da un calice delle loro migliori bottiglie.
A.A.A 
Per quest'anno da Tuccio cucina e caffè potrete seguire delle lezioni di degustazione di vini locali e birre tedesche, per maggiori dettagli potete consultare la loro pagina facebook.

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Siamo andati a provare la carbonara "con truffa" di questo astro nascente della ristorazione barese

Situato davanti ad una delle più iconiche piazze della città di Bari si trova una stella nascente della ristorazione barese: “Tuccio Cucina e Caffè”, nato in piena pandemia è riuscito fin da subito a conquistare il cuore dei baresi e non solo.   Una cucina aperta dalle 8.30 alle 23.30 di tutti i giorni, escluso il lunedì, giorno di riposo. Quello che rende il locale di Michele, il proprietario, diverso dal solito è la volontà di rendere sempre accessibile qualsiasi desiderio possa provenire dal...

LEGGI TUTTO
×