Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Via Vincenzo Stefano Breda 26/L, Limena (PD)
ORARI:aperto domenica 18:00 → 02:00; lunedì 18:00 → 00:00; da martedì a venerdì 11:00 → 15:00, 18:00 → 00:00; sabato 11:00 → 15:00, 18:00 → 02:00.
TELEFONO: SEGUI SU:Hamburger gourmet, dolci fatti in casa; fritti a regola d'arte; mini buns per aperitivo. Opzioni vegane
Birra artigianale alla spina e in bottiglia; Selezione di gin di nicchia
Un localino appena fuori dal centro città, una posizione comda e invidiabile con un ampio parcheggio proprio a due passi e la vicinissima tangenziale. Fatti di Luppolo è però tutt’altro che un posto “provinciale” e soprattutto dopo la nuova gestione (che ha però visto il ritorno di un volto noto del locale che infatti è proprio colui che lo ha fondato) ha ottenuto un radicale cambio di look che strizza molto l’occhio ai locali di tutto il Mondo: bellissimo, ben studiato negli spazi, colorato e “in ombra” allo stesso tempo e dal respiro incredibilmente moderno ed internazionale. Come non bastasse è pure ampiamente sostenibile, dato che moltissimi dei complementi d’arredo e delle strutture realizzate provengono da materiale di scarto che la gestione ha sapientemente recuperato dandogli nuova vita.
Con il nuovo look è arrivato anche un nuovo menù che punta sempre e soprattutto sui burger ma che tiene maggiormente conto su stagionalità e qualità della materia prima. I burger preferti?I burger preferti? Il "Crispy" con pane buns, hamburger, doppia pancetta arrotolata, doppio cheddar a fette, doppia salsa algerienne ma anche il "Mene 2.0" con pane buns, hamburger, nduja, jalapenos, spianata calabra, provola affumicata, pomodorini confit, maionese, tabasco e misticanza o il "Cipollino" con pane buns, hamburger, formaggio Asiago dop, pancetta arrotolata, anelli di cipolla fritti con pastella alla birra, cipolla caramellata, maionese affumicata e capuccio.
Ampia selezione di birra artigianale come è sempre stata consuetudine ma ampliata (ed eccellente) la selezione di gin che qui sono pensati per accompagnare l’aperitivo, il pasto o un dopocena rilassante. In tutti e tre i casi la parola d’ordine è: novità!
Il locale è aperto anche ad orario aperitivo.
La grande novità in casa Fatti di Luppolo? La nuova apertura (dal 7 gennaio) a pranzo. Il menù sarà a prezzo fisso: 15€ per un primo piatto, un secondo e contorno, acqua e caffè. La cosa bellissima è però che qui il menù cambierà tutti i giorni, garantendo così sempre una diversa scelta con molteplici opzioni: tre primi piatti, tre secondi piatti, quattro contorni e insalatone varie.
Il recente ma ormai rodato cambio di gestione ha dato a questo locale nuova linfa che non sembra volersi in nessun modo arrestare, anzi. Il merito? Un gruppo molto affiatato, giovane, preparato che sa cosa vuole e cosa serve fare per arrivare. Stiamo chiaramente parlando di Fatti di Luppolo, l’hamburgheria di Limena che ha fatto della combo “burger e gin&tonic” il proprio marchio di fabbrica, e che marchio. Come si presenta il nuovo corso? Alla grande E con una nuovissima novità perché...
LEGGI TUTTOMasterclass con Roby Marton Spirits e concerto dei Supernova da Fatti di Luppolo
Martedì 30 aprile a Limena