INDIRIZZO:

Via Barberia 25, Treviso (TV)

ORARI:

aperto da venerdì a domenica 10:30 → 01:00; da lunedì a giovedì 10:30 → 23:00.

TELEFONO:

0422911445

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

snack bio, prodotti a km zero, taglieri di salumi e formaggi, taglieri vegetariani, insalate, tramezzini, focaccia artigianale, mozzarelle in carrozza, torte salate, polpette

DA BERE:

Birra del Doge; vini rossi, bianchi e bollicine bio; liquori, distillati e cocktail; estratti di frutta e verdura fresca; bevande energizzanti

REVIEW 2NIGHT

Tra le chicche nascoste da scovare in centro a Treviso, c’è il Secret Garden, giardino segreto che sorge nella corte interna di Ca’ dei Ricchi, edificio storico di via Barberia, a pochi passi da Piazza dei Signori, e risalente all’epoca trecentesca.

La location, intima ed elegante, ha il suo punto di forza nel cortile interno, uno spazio di tranquillità dove rifugiarsi in tutte le stagioni e a tutte le ore del giorno. Il locale, infatti, offre una vasta gamma di proposte, dal dolce al salato, realizzate con ingredienti ricercati e prevalentemente del territorio. La fornitura delle materie prime avviene presso le piccole realtà locali, che rimpinguano il magazzino di frutta e verdura stagionali per la preparazione di gustose insalate, ricchi taglieri, anche vegetariani, e tanto altro, come i tramezzini realizzati con pane ai cereali, farciti con prodotti freschi e ogni giorno diversi.

Aperto 7 giorni su 7, dalle 10:30 alle 23:00 (nel fine settimana anche fino all’1:00), è il posto ideale per un pranzo veloce o un aperitivo rinforzato, con le mozzarelle in carrozza e le polpette fatte in casa proprio come quelle della nonna. Ma il locale si riempie anche nel dopocena, grazie all’abilità dello staff nella preparazione di cocktail originali e in aggiornamento continuo. Alle proposte food si aggiungono una buona selezione di vini biologici e la birra artigianale, anch’essa a km 0, del Birrificio del Doge di Zero Branco.

Da qualche tempo, Secret Garden si occupa dell’organizzazione di catering, per negozi o privati, curando il buffet ma anche l’allestimento, con un’attenzione particolare ai dettagli.

Inoltre, anche grazie al legame con l’adiacente Crich Corner, suo fratello maggiore e faccia dolce della medaglia, caffè letterario ormai conosciutissimo, il locale ospita spesso eventi culturali, artistici e musicali che completano l’offerta già variegata.

  • CAFÈ DIURNO
  • WINE BAR
  • COCKTAIL BAR
  • BAR
PROMOTIONAL REVIEW

recensione secret garden treviso

Una breve fuga dalla frenesia della città per godersi un momento di pace prima di tornare alla movimentata routine. Al Secret Garden, giardino segreto a pochi passi da Piazza dei Signori, costruito nella storica e suggestiva corte interna di Ca’ dei Ricchi, tutto questo è possibile. Il progetto Il locale, inaugurato nel 2019, sorge proprio accanto al Crich Corner, con cui condivide la proprietà e la filosofia. Se l’ormai storico Crich Corner, caffè letterario dallo stile vintage e ispirato al...

LEGGI TUTTO
×